"Livorno"? Guarda che San Vincenzo è 55 minuti precisi sotto Livorno... e lo dico con cognizione di causa visto che quando vivevo a Pisa mi allenavo a San Vincenzo! :-)
Io prendo albergo giù e corro su strada il giorno dopo, ho troppa nostalgia della Toscana. Poi, il pomeriggio, mare!!!!!!!! zum pa pa
no che non te ne do' di consigli, sei un mio opponent!!!!!
sul mio blog un mini racconto della corsa di ieri
http://riky76omnium.wordpress.com/2...si-ma-intensila-mia-gara-sulla-pista-legnosa/
Forse non è tanto rendere o non rendere,ma per ragioni di tempo!come dice Bicibikers come fà a partire dal..Piemonte?non solo per lui,io ho solo 100km,sull'A4,alle 5del pomeriggio..esco dal lavoro alle 16.30,dopo 9 ore,il tempo di andare a casa(6minuti),prepararti..2 conti..forse non arrivo in tempo..ho rinunciato!!cavolo..quasi 2 anni che ero disoccupata..ecco,trovo lavoro,proprio quando iniziano le gare in pista(preciso che non era comunque mia intenzione,farle tutte,ma magari,1 o 2..ci stavano..però di questi tempi,si prende tutto,quando arriva..la bc,non mi dà da mangiare..ciaooConcordo! Ma nel weekend non era possibile lasciare 1 giorno agli amatori al posto del Mercoledi?
Io durante la settimana non rendo in pista dopo una giornata di lavoro
Forse non è tanto rendere o non rendere,ma per ragioni di tempo!come dice Bicibikers come fà a partire dal..Piemonte?non solo per lui,io ho solo 100km,sull'A4,alle 5del pomeriggio..esco dal lavoro alle 16.30,dopo 9 ore,il tempo di andare a casa(6minuti),prepararti..2 conti..forse non arrivo in tempo..ho rinunciato!!cavolo..quasi 2 anni che ero disoccupata..ecco,trovo lavoro,proprio quando iniziano le gare in pista(preciso che non era comunque mia intenzione,farle tutte,ma magari,1 o 2..ci stavano..però di questi tempi,si prende tutto,quando arriva..la bc,non mi dà da mangiare..ciaoo
il tempo di andare a casa(6minuti),prepararti..2 conti..forse non arrivo in tempo
Una curiosità, nella velocità olimpica, ho visto 3 missili (i due campioni del mondo e Picco) fare 50.50.
Siccome credo la distanza sia standard per tutte le categorie, come si colloca questa prestazione confrontando magari con categorie agonistiche ?
Certo che in Pista ci sono parlo delle prime 2 categorie almeno 4 corridori che hanno una marcia in più su tutti, parlo di Picco tra i giovani, Ravasio nel' endurance e i 2 Campioni del Mondo nelle veloci, hanno un colpo di pedale veramente incredibile.
Non nascondo che sperando di migliorare ancora, cerco di "rubare" con gli occhi la loro tecnica che visti i risultati penso sia ai massimi livelli mondiali .....
Uno spettacolo veramente ... !!!
Una curiosità, nella velocità olimpica, ho visto 3 missili (i due campioni del mondo e Picco) fare 50.50.
Siccome credo la distanza sia standard per tutte le categorie, come si colloca questa prestazione confrontando magari con categorie agonistiche ?
Certo che in Pista ci sono parlo delle prime 2 categorie almeno 4 corridori che hanno una marcia in più su tutti, parlo di Picco tra i giovani, Ravasio nel' endurance e i 2 Campioni del Mondo nelle veloci, hanno un colpo di pedale veramente incredibile.
Non nascondo che sperando di migliorare ancora, cerco di "rubare" con gli occhi la loro tecnica che visti i risultati penso sia ai massimi livelli mondiali .....
Uno spettacolo veramente ... !!!
Non voglio assolutamente innescare alcuna polemica, ma ho notato che in queste prime 4 prove per le gare valide come Giro d'Italia delle Piste, non è mai stata effettuata la prova del Km e derivati. Forse qualcuno dirà che sono una .....ma è una specialità che rientra nei programmi ufficiali e che in ogni caso lo scorso anno che io ricordi su 6 prove questa specialità che potrebbe accontentare tutti velocisti e inseguitori è stata effettuata ben 4 volte. Qualcuno potrebbe darmi una risposta, grazie. Un saluto a Tutti gli appassionati.