PBP del forum

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Veramente computerizzo perche' ormai vado cosi' piano che non so come passare il tempo...dopo la giornata di pioggia di ieri ed il freddo della notte houn dolore molto forte al ginocchio sx. Stamattika giuro che ci ho messo 5 minuti per tirarmi in piedi. Oltte a cio' l'arietta fresca mi ha smosso le viscere ee negli ultimi 70 km ho concimato 3 campi di pannocchie...vabbe', ancora 20 km di tormento poi e' piana...sperem..
Adesso capisco perchè quella zona della Francia è così rigogliosa lungo la strada.:cac::cac:
Comunque ho visto il video di uno che in su quella strada, in bici, con dinamo alimentava il computer piazzato sul manubrio..... eri mica tu?
Comunque tieni duro, tu e ginocchio che sei arrivato.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.445
28.543
99
dove capita
Visita sito
Dreux, ultimo controllo (1165km) prima dell'arrivo. La mia idea di stare sotto le 70 ore e' sfumata...vabbe' chissene...mi faro' sti ultimi 70km con calma. Tanto ora c'e' sole e caldo

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1314194096.648235.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1314194096.648235.jpg
    34,9 KB · Visite: 69

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.445
28.543
99
dove capita
Visita sito
Finita.
73h8'
Giornata perfetta climaticamente. Un finale coi piedi in fiamme :-(
Bonne route a tutti i rando-forumendoli! o-o

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1314206893.877905.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1314206893.877905.jpg
    39,6 KB · Visite: 86

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
50
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
complimenti a tutti i randagi....vi seguo con un braccio igessato, il setto nasale rotto, il tutto dovuto ad una mancanza di precedenza da parte di una macchina...altrimenti ero della truppa...

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Non ho mai preso in considerazione le Randonnées, perchè non avrei il tempo di farle, ma ammiro tantissimo che si cimenta: di più quelli che ci mettono il tempo che ritengono necessario per assaporare l'esperienza che stanno vivendo, che quelli che tengono medie quasi da GF (e forse non hanno capito lo spirito)
bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi
bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi........

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
648
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Un pensiero a chi ci ha lasciato, e un grande rispetto per chi ha finito ma anche per chi e' solo partito.

Nel 2015 ci saro' anche io, in tandem con un altro forumendolo. Abbiamo fatto una promessa di portare su quelle strade il ricordo di 2 amici che ci hanno lasciato.

Ecco, ora e' ufficiale.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Un pensiero a chi ci ha lasciato, e un grande rispetto per chi ha finito ma anche per chi e' solo partito.

Nel 2015 ci saro' anche io, in tandem con un altro forumendolo. Abbiamo fatto una promessa di portare su quelle strade il ricordo di 2 amici che ci hanno lasciato.

Ecco, ora e' ufficiale.
Bravi ragazzi!! o-o

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.445
28.543
99
dove capita
Visita sito
Alcuni forumendoli credo di averli mancati o incrociati, ma non ho avuto l'occasione di conoscerli e mi dispiace.
Vorrei solo sapere se erano loro pero', confermate o meno!

-la prima notte verso Villaines la Juhel sono stato passato (a grande velocità) da un trenino composto da uno che tirava sempre in piedi sui pedali seguito da uno che credo fosse cimebianche (bici con forcella bianca). Credo avessero pantaloni nero-viola. Dietro era seguito da due donne. Io stavo mangiando una banana e non mi sono buttato all'inseguimento...anche perchè non si andava già pianissimo...

-Durante il ritorno da Brest, sulla salitona, nel mezzo della nebbia fitta in direzione opposta (in discesa quindi) ho sentito una voce di donna che chiedeva: "è questa la salita lunga?". Non so perchè, ma mi son fissato fosse micronauta.

-La mattina del 23, verso le 9-10 io andavo in direzione Carhaix, in direzione opposta con la coda dell'occhio credo di aver visto passare una Marnati grigia. Accinson? Andava abbastanza a razzo quindi non me la son sentita di urlargli di fermarsi...men che mai di tornare indietro io :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024