Ho assaggiato il telaio EvO colorazione bianco nero dura ace per definire con certezza che il 56 fosse la misura perfetta col biomeccanico: infatti cavalcandola ottimo feeling e davvero bella la sciancratura dell'orizzontale vista da sopra! Per guadagnare qualche mm nel fuori sella probabile che sostituisca la fizik con la slr.
Mi correggo SuperSix HM Sram...vs Supersix HM Sram Red Team Replica....cosa incide nella differenza di prezzo?
C'è una versione specifica per il Di2 http://www.cannondale.com/ita/2012/bikes/road/elite-road/supersix-evo/2012-supersix-evo-di2-21156
Il telaio è forato all'uopo per consentire il passaggio interno dei fili elettrici.
Però se hai un telaio predisposto solo per gruppi meccanici, è molto difficile (per non dire impossibile) cablare un gruppo elettronico.
C'è una versione specifica per il Di2 http://www.cannondale.com/ita/2012/bikes/road/elite-road/supersix-evo/2012-supersix-evo-di2-21156
Il telaio è forato all'uopo per consentire il passaggio interno dei fili elettrici.
Però se hai un telaio predisposto solo per gruppi meccanici, è molto difficile (per non dire impossibile) cablare un gruppo elettronico.
Esattamente.parlato col mio mecca cdale ... sulla evo sram red puoi montare di2 con cavi esterni ... viceversa sulla evo di2 non puoi montare il meccanico
Il telaio Supersix EVO è sempre ad alto modulo BallisTec, non esiste una versione differente.Quali sono le differenze (oltre al prezzo) tra la evo hm (alto modulo) e la evo non hm ?
Differenze di peso ? Rigidità?
no! credo che dal 2013 ci sarà una versione EVO HM da 650 gr e una non HM dacirca 850 900 gr .....credo....Il telaio Supersix EVO è sempre ad alto modulo BallisTec, non esiste una versione differente.
C'è la Supersix "non EVO", quella standard, che non è costruita con carbonio HM.
La Supersix EVO HM ha un telaio con peso dichiarato di 695 grammi (forcella esclusa), mentre per la Supersix standard (non HM) viene dichiarato un peso di 890 grammi.
Le differenze risiedono nella maneggevolezza (la EVO è un pochino più svelta), e nell'assorbimento delle vibrazioni (il carro ella EVO è più confortevole, anche se di pochissimo). Per il resto sono due gocce d'acqua.