Ma basterebbe usare la funzione "cerca"Affinché uno ci pensi due volte, prima di ordinare......
e un bel STIKAZZI ci sta tutto!!!!
Alla luce della manovra economica dal 1 gennaio 2012 aumenti dal 10-15% su tutto il listino.
Mi sfugge qualcosa?
Scusate, ma dove avete visto questo?
Sono appena andato nel sito e le ruote che sto tenendo d'occhio per prendermi con l'anno nuovo sono ancora allo stesso prezzo di un mese fa...
questo e' perche' noi italiani accettiamo tutte le tasse....si sa' che poi succede questo!!OT Cmq queste scuse non le sopporto!!!
Anche l'altro giorno mio papà va a prendere il vino sfuso dal solito dell'anno scorso e si trova la sorpresa: da 1,6 a 1,9 /litro. Chiede spieagazioni e il tipo gli fa: "Eh, l'IVA è aumentata...!"
E siamo tutti cretini??!?!?! Un aumento dell'IVA del 1-2% mi fa aumentare così i prezzi??? Fine sfogo e fine OT (scusate)
Secondo me non c'era bisogno di mandare nè la mail con i preannunciati aumenti nè tantomeno l'altra.
..complimenti. Purtroppo quando non si è all'altezza..e si vuole eccedere, si finisce per avere l'effetto contrario.
Suo cliente anche tu quindi?
Sono registrato al sito. Mai acquistato nulla, ma conosco tanta gente che vi ha fatto acquisti.
Sono passibile di punizioni corporali e/o ban?
Cavaliere evidentemente vende cose che non ha in casa e aspetta di fare ordini cumulativi ai fornitori (per pagare meno) una volta sicuro di aver gia venduto quello che ordina...