Cavaliere.srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
57
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
e un bel STIKAZZI ci sta tutto!!!!

Alla luce della manovra economica dal 1 gennaio 2012 aumenti dal 10-15% su tutto il listino.

Mi sfugge qualcosa?

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.840
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
E' una comunicazione inviata tramite e-mail a tutti i clienti:

Gentile Cliente,
con la presente le comunichiamo, che a fronte della nuova manovra finanziaria in via di approvazione da parte del Parlamento Italiano e alla luce anche dei recenti aumenti dell'IVA, la nostra azienda a partire dal 01/01/2012 sarà costretta ad aumentare i prezzi su tutto il catalogo online, in una fascia compresa tra il 10 e il 15% a seconda della tipologia di prodotto.

Nonostante ciò cercheremo di fornire sempre i prezzi più vantaggiosi e il miglior servizio possibile.

Cordiali Saluti
La direzione

[url]WWW.CAVALIERESRL.COM[/URL]

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
dal 1°gennaio scatta l'ipotetico aumento,cmq l'iva al 21 è presente da agosto.mi sa che bisogna comprare in Germania..

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.738
42
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
OT Cmq queste scuse non le sopporto!!!
Anche l'altro giorno mio papà va a prendere il vino sfuso dal solito dell'anno scorso e si trova la sorpresa: da 1,6 a 1,9 €/litro. Chiede spieagazioni e il tipo gli fa: "Eh, l'IVA è aumentata...!"
E siamo tutti cretini??!?!?! Un aumento dell'IVA del 1-2% mi fa aumentare così i prezzi??? Fine sfogo e fine OT (scusate)

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.508
7.190
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
OT Cmq queste scuse non le sopporto!!!
Anche l'altro giorno mio papà va a prendere il vino sfuso dal solito dell'anno scorso e si trova la sorpresa: da 1,6 a 1,9 €/litro. Chiede spieagazioni e il tipo gli fa: "Eh, l'IVA è aumentata...!"
E siamo tutti cretini??!?!?! Un aumento dell'IVA del 1-2% mi fa aumentare così i prezzi??? Fine sfogo e fine OT (scusate)
questo e' perche' noi italiani accettiamo tutte le tasse....si sa' che poi succede questo!!

BlogdiAlessio

Novellino
15 Novembre 2008
48
0
Catania
alessios4.blogspot.com
La mia vicenda si è conclusa, l'altro ieri, dopo circa una decina di email di sollecito ho finalmente ricevuto gli sganci KCNC che avevo ordinato (alle richieste di rimborso non mi stavano più rispondendo)...non è così che si comporta un negozio serio, non credo comprerò più da loro.

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.738
42
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Ho ricevuto anch'io le loro mail, dovevo ancora guardare...
Ora ne hanno mandato una seconda:

Gentile Cliente,
in seguito alle numerose mail di stupore che ci sono arrivate dopo la nostra comunicazione relativa agli aumenti dei prezzi, ci teniamo a precisare che:

- gli aumenti non saranno applicati indiscriminatamente su tutti i prodotti in vendita, ma solo su determinate categorie maggiormente soggette all'aumento di tasse, sia dirette che indirette, e influenzate dalle logiche dei tassi di cambio.

- la nostra azienda, come sempre ha fatto in questi anni, manterrà la sua politica che prevede prezzi tra i più vantaggiosi in Europa e un'ampia disponibilità di scelta.

Cordiali Saluti
L'amministrazione

CAVALIERESRL.COM

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.159
11.703
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Secondo me non c'era bisogno di mandare nè la mail con i preannunciati aumenti nè tantomeno l'altra. Un'aumento dell'iva dell'1% non influisce su un'aumento del 10-15%.
Altro discorso è il rincaro del gasolio che secondo me inciderà non poco sui prezzi dei prodotti perchè in Italia si trasporta tutto su camion.
Penso anch'io comunque che, come sempre, qualcuno specula su queste cose.

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Cavaliere evidentemente vende cose che non ha in casa e aspetta di fare ordini cumulativi ai fornitori (per pagare meno) una volta sicuro di aver gia venduto quello che ordina...

E ci può stare come strategia, ma che lo dichiari. "paghi meno ma aspetti di più".
Anche alcuni sivende che conosco fanno così: gli ordini una sella e ti fanno aspettare finchè "non gli arriva la fornitura", o finchè il rappresentante non capita da quelle parti. 1 sola non te la ordinano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024