che è bacon?, ammazza quanto lo soffriggono
Opera mia. Croccante
Altra foto della colazione
che è bacon?, ammazza quanto lo soffriggono
Opera mia. Croccante
Altra foto della colazione
io ti racconterò, tranquillo che ne avrai@folin: volutamente non ho scritto bigoli in salsa che poi qualche lombardo pensava gli dessi del coglione (bigolo da noi vuol dire coglionazzo), eheheh
sono d'accordo su quello che dici, oltre al cibo nelle feste, tutto sta diventando eccessivo, il bere nei ragazzi, nel sesso sbattuto ovunque, nel lusso, nei beni di consumo, e anche la povertà inizia a diventare eccessiva.
quello che veramente mi fa schifo è che il popolo appena si abitua ad un minimo di lusso allora lo considera bene primario; mentre anni fa ci si accontentava di un vestito buono, del cibo etc., ora anche la parabola di sky è un bene indispensabile, lo smartphone e via andando
oè, ma non c'è nessuno che in queste feste ha sbracato?? su su, voglio i racconti da pianto di coccodrillo!
ps. il panettone è ottimo, non pensate male, ma secondo me è sprecato a fine di un pasto importante, meglio gustarselo da sè
io sommessamente sono dell'idea che ci vorrebbe un pò di fame se gli uomini hanno ancora un nucleo non snaturato (perchè il nostro è uno stile di vita snaturato!) lo tireranno fuori e ritorneranno ad essere "uomini in natura" chi non ci risce soccombe aggrappato al suo iphone et simil
prima di tutto è un problema di sensi come si evince anche da questo bel articoll
[url]http://www.massimofini.it/articoli/catastrofe-in-occidente-impariamo-dagli-indigeni-delle-isole-andemane[/URL]
stasera: tofu, spinaci lessi e due carote crude, 1pezzo di grana, yoghurt con un cucchiaino di miele. ho passato un natale indenne, sobrio direi. per il 31 devo preparare un super deficit calorico, cena al ristorante in compagnia..
ce lo vedo molto bene