effettivamente i cantucci a natale sono come una 29ers alla 9 colli
Hai ragione... la 9 Colli con una 29 si può fare Drop bar e via
@Daddy: non sei un tombino, sei un sacchetto delle immondizie grande... Bucato sul fondo
@Mike
effettivamente i cantucci a natale sono come una 29ers alla 9 colli
Dopo 1 mese e mezzo ripresa la MTB per 1h 45 su strada 49 km 450d+
Azz che fatica
Mio peso +1kg
@mike: l'idea non è bella, di più, poi come al solito si litigherà sulle date ..., io vengo con la biga motorizzata, che a pedali sono piantato!
@mike: guarda che sono del 1972, non è che posso invecchiare 5 anni in un mese!!; cagnoni spettacolari, per me i cani se non sono di quella taglia non sono cani ma peluche orrendi da sopprimere
Minchias abdicoPiù che sobrio direi che ti sei fatto del male
Penso che il 31 ti farai onore....com'è andata la maratona di Reggio?. L'hai fatta?.
Chi è che piange, quali pentimenti!!. Sbrago?.
Ecco il mio di ieri a pranzo.....prima corsetta 14 k 4,34 con 300D+ per aprire lo stomacuccio (un caxxo di vento contrario)
Antipasto, 2 i tutto....caldo tranci di sfoglia peperoni e panna, crostini vari con creme spalmabili (fegato/carciofi/tonnomaionese/salmone cetriolo), ciauscolo maceratese salame capocollo prosciutto da leccarsi i baffi
primi: cannelloni al sugo e besicamella (3 belli cicciotti, lunghi 25cm che bestia!)
na bella fettazza parmigiana di gobbi al forno con mozzarella pomodoro parmigiano
secondi: coniglio in padella tipo cacciatora, pollo very ruspante arrosto e tacchino arrosto morto con salsina agrodolce, classica insalata mista abbondante.....vini bianchi e rossi che non ricordo ma intorno ai 13/14°, belli tosti (tutti ciucchi alla fine) provenienti da una cantina maceratese
Dolci: panettone classico (3 fette umane) pandoro con crema di mascarpone (2 fette), torrone classico e cioccolato, panpepato...ma di questi ultimi dolci tagliati in piccoli pezzi.....ho perso il conto ma vi assicuro che 4/5 pezzi cad sono andati....tanto spumante, brachetto e fontanafredda, caffè doppio e poi viaggiava grappa come se piovesse....poi tutti sbragati sul divano che ronfavamo.
Oggi cose più umane....e mi riposo anche che da domani si ricomincia.
oggi, dopo le 11h e 30 in due gg pensavo di essere cotto, quindi corsetta leggera; e come al solito ... nonostante gambe un po' doloranti ... 22,40 a 4 06 totali, con nucleo di allenamento di 15k a 4', passaggi nei pochi km in piano o senza beceri carbodratici a passeggio post magnate a 3 52- 3 59
no, vabbeh, ma se non sono stato stanco oggi quando lo sarò mai più?
I cani di qualsiasi taglia, fattezza ed età sono degli spettacoli. Per la loro onestà, che l'uomo non potrà mai eguagliare.
A me piacerebbe una cosa sola, leggere quello che riusciresti a fare mangiando per quello che fai.
spesso sono solo la cartina di tornasole delle turbe psichiche dei padroni.....ma effettivamente non è colpa dei cani....andrebbero soppressi i padroni