dice:lo spessore cartilagineo da questo lato e' discretamente ridotto nei settori sotto carico.a tratti pressoche' assente e ridotta da questo lato a rima articolare.il medico curante questa settimana non c'era sostituito ma la prossima gli chiedo lumi,valuto il trapianto se il caso.in bici ci voglio tornareChe tradotto significa ... ?
Guarda caso...a me in questa discussione nella parte superiore della pagina compare un banner plubblicitario di un prodotto per curare le cartilagini ArthroDisc, pure a voi?
Ragazzi qualcuno di voi usa fasce contenitive per le ginocchia o tutore? Purtroppo ogni tanto a causa della mia condropatia basta un nulla per causarmi fastidiose infiammazioni.
Ragazzi qualcuno di voi usa fasce contenitive per le ginocchia o tutore? Purtroppo ogni tanto a causa della mia condropatia basta un nulla per causarmi fastidiose infiammazioni.
in effetti e quello che ho pensato, però dopo le feste faccio l' ennesima risonanza e gliela porto a vedere, non vorrei finire sotto i ferri senza motivo
ma l'assenza di fastidi e dolori è un buon segno?
Ricorda comunque che un chirurgo sarà sempe "propenso" ad operare un fisioterapiste a "rieducare" etc,etc
Certo che se dobbiamo preoccuparci anche quando va tutto bene quando ce la potremo godere un pò ???