Maglia nazionale Italiana

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
'azz ,lo aveva già detto Giovanni e non me ne ero accorto;pirlùn^ Scusate...però questo dimostra di quanto la squadra sia unita e dimostra anche che un ombrello comunque lo rimedi:mrgreen:

sembra una minaccia...e non mi sembra il caso, data la nostra stazza (ancor di più se confrontata con quella di Miguelon!):mrgreen::mrgreen:

Cmq vi aspettiamo TUTTI a ginosa....ci stiamo già attrezzando per compiere adeguati riti e danze antipioggia!!:mrgreen:o-oo-o

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Quest'anno doverbbe essere l'anno del SOLE!

... e la giornata di ieri in quel del Cuneense ne è stato un bell'auspicio: la 200Km del "risveglio" dell'Armata a Moretta è partita alle otto con -7°C e la brina che ci aveva ricoperto i vestiti per la prima ora e mezza, poi via via il sole, e temperature tiepide fino a 8 gradi. Un bel "disgelo" come l'ha definito qualcuno o-o

E l'Armata c'è !! ... e i veri randagi son pronti a "partire" o-o o-o

peccato per chi non c'era ............ :-x

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
... e la giornata di ieri in quel del Cuneense ne è stato un bell'auspicio: la 200Km del "risveglio" dell'Armata a Moretta è partita alle otto con -7°C e la brina che ci aveva ricoperto i vestiti per la prima ora e mezza, poi via via il sole, e temperature tiepide fino a 8 gradi. Un bel "disgelo" come l'ha definito qualcuno o-o

vi ho visti ieri hai pedalato col gruppo di Michele ?

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
56
pinerolo
Visita sito
Bici
due

:mrgreen: e domenica tutti al lago o-o

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao ragazzi, quest'anno parteciperò alla RATA, volevo chiedere è possibile richiedere la maglia per tener alto i colori italiani in terra austriaca e svizzera?

Complimenti per l'obbiettivo.
La maglia non si può richiedere,però uno come tè con quell'obbiettivo non avrà sicuramente nessuna difficoltà nel guadagnarsela,cioè:
1500 km in brevetti di cui uno obbligatorio da 600.Poi telefoni o mandi una mail al signor Rigamonti e prendi accordi con lui per il ritiro della maglia.A mè manca "poco"...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ho letto la nuova discussione sulle prove per prendere la maglia.Io l'ho conquistata ma stò facendo una fatica per averla,bisogna estorcere con le pinze le risposte a varie informazioni da me richieste.

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Manda una mail al presidente ARI (Rigamonti) , è la cosa più semplice .

Il raduno ARI si terrà a Rapolano (SI) il week end 27 e 28 ottobre p.v. è l'occasione per ritirarla in modo ufficiale o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Manda una mail al presidente ARI (Rigamonti) , è la cosa più semplice .

Il raduno ARI si terrà a Rapolano (SI) il week end 27 e 28 ottobre p.v. è l'occasione per ritirarla in modo ufficiale o-o

Si già fatto piu volte.Sò del raduno,ma non verrò fino la,troppo lontano,mi tengo i soldi(per mè sono circa 800 km,con quello che costa gasolio e autostrada..)di quella trasferta per farne una il prox anno e fare una rando.La risposta alle mie domande(se è possibile spedirmela)arriverà,pazienza ne ho..

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
56
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Si già fatto piu volte.Sò del raduno,ma non verrò fino la,troppo lontano,mi tengo i soldi(per mè sono circa 800 km,con quello che costa gasolio e autostrada..)di quella trasferta per farne una il prox anno e fare una rando.La risposta alle mie domande(se è possibile spedirmela)arriverà,pazienza ne ho..

io non ti dico piu' niente....ho perso ogni speranza :rosik:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
io non ti dico piu' niente....ho perso ogni speranza :rosik:

Non dire cosi.E che io prima di disturbare se riesco cerco di arrangiarmi,se poi non ci riesco....Nei prossimi giorni spero risponda alla mia domanda.Se non potrà spedirmela ti chiederò se potrai ritirarmela tù.Di nuovo grazie della tua disponibilità.

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
Quindi ricapitolando facendo tutti i brevetti 200-300-400 e 600,
si ha diritto alla maglia e in tal caso bisogna fare sempre richiesta a Rigamonti oppure il tutto avverrà automaticamente, ad es. al raduno ARI,
dal momento che Rigamonti avrà un database con i nostri brevetti portati a termine o no? ;nonzo%

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Quindi ricapitolando facendo tutti i brevetti 200-300-400 e 600,
si ha diritto alla maglia e in tal caso bisogna fare sempre richiesta a Rigamonti oppure il tutto avverrà automaticamente, ad es. al raduno ARI,
dal momento che Rigamonti avrà un database con i nostri brevetti portati a termine o no? ;nonzo%
o-o Ciao Marina , forse è meglio che lo comunichi via mail , con il fatto che molti l'hanno avuta l'anno scorso ,;nonzo% diventa difficile da gestire .. penso che al raduno a Rapolano a chi lo comunica la porta

Classifica generale Winter Cup 2024