'azz ,lo aveva già detto Giovanni e non me ne ero accorto Scusate...però questo dimostra di quanto la squadra sia unita e dimostra anche che un ombrello comunque lo rimediMal che vada, pur di averti con noi ti accompagnamo con l'ombrello
'azz ,lo aveva già detto Giovanni e non me ne ero accorto Scusate...però questo dimostra di quanto la squadra sia unita e dimostra anche che un ombrello comunque lo rimediMal che vada, pur di averti con noi ti accompagnamo con l'ombrello
'azz ,lo aveva già detto Giovanni e non me ne ero accorto Scusate...però questo dimostra di quanto la squadra sia unita e dimostra anche che un ombrello comunque lo rimedi
Quest'anno doverbbe essere l'anno del SOLE!sembra una minaccia...e non mi sembra il caso, data la nostra stazza (ancor di più se confrontata con quella di Miguelon!)
Cmq vi aspettiamo TUTTI a ginosa....ci stiamo già attrezzando per compiere adeguati riti e danze antipioggia!!
Quest'anno doverbbe essere l'anno del SOLE!
... e la giornata di ieri in quel del Cuneense ne è stato un bell'auspicio: la 200Km del "risveglio" dell'Armata a Moretta è partita alle otto con -7°C e la brina che ci aveva ricoperto i vestiti per la prima ora e mezza, poi via via il sole, e temperature tiepide fino a 8 gradi. Un bel "disgelo" come l'ha definito qualcuno
E l'Armata c'è !! ... e i veri randagi son pronti a "partire"
peccato per chi non c'era ............
vi ho visti ieri hai pedalato col gruppo di Michele ?
... e la giornata di ieri in quel del Cuneense ne è stato un bell'auspicio: la 200Km del "risveglio" dell'Armata a Moretta è partita alle otto con -7°C e la brina che ci aveva ricoperto i vestiti per la prima ora e mezza, poi via via il sole, e temperature tiepide fino a 8 gradi. Un bel "disgelo" come l'ha definito qualcuno
E l'Armata c'è !! ... e i veri randagi son pronti a "partire"
peccato per chi non c'era ............
io con quei due li ?????
ma scherziamo ????
@crusty piacere di averti conosciuto....la prox si pedala insieme
io con quei due li ?????
ma scherziamo ????
io con quei due li ?????
ma scherziamo ????
@crusty piacere di averti conosciuto....la prox si pedala insieme
Ciao ragazzi, quest'anno parteciperò alla RATA, volevo chiedere è possibile richiedere la maglia per tener alto i colori italiani in terra austriaca e svizzera?
Manda una mail al presidente ARI (Rigamonti) , è la cosa più semplice .
Il raduno ARI si terrà a Rapolano (SI) il week end 27 e 28 ottobre p.v. è l'occasione per ritirarla in modo ufficiale
Si già fatto piu volte.Sò del raduno,ma non verrò fino la,troppo lontano,mi tengo i soldi(per mè sono circa 800 km,con quello che costa gasolio e autostrada..)di quella trasferta per farne una il prox anno e fare una rando.La risposta alle mie domande(se è possibile spedirmela)arriverà,pazienza ne ho..
io non ti dico piu' niente....ho perso ogni speranza :rosik:
Ciao Marina , forse è meglio che lo comunichi via mail , con il fatto che molti l'hanno avuta l'anno scorso , diventa difficile da gestire .. penso che al raduno a Rapolano a chi lo comunica la portaQuindi ricapitolando facendo tutti i brevetti 200-300-400 e 600,
si ha diritto alla maglia e in tal caso bisogna fare sempre richiesta a Rigamonti oppure il tutto avverrà automaticamente, ad es. al raduno ARI,
dal momento che Rigamonti avrà un database con i nostri brevetti portati a termine o no?