Questa non e' la soluzione a nulla.
E' un altra proposta di acsi.
Adesso la consulta ed eventualmente anche il coni devono rispondere.
Per quanto riguarda la consulta (problemi assicurativi), rimangono in vigore i divieti di correre, e la loro proroga scade lunedi, e non credo ne faranno altre.
Per quanto riguarda il coni (problemi fiscali) nessuna proroga e' stata fatta, e revocheranno tutte le registrazioni fatte da udace fin oggi come ho scritto nel post precedente.
E' un altra proposta di acsi.
Adesso la consulta ed eventualmente anche il coni devono rispondere.
Per quanto riguarda la consulta (problemi assicurativi), rimangono in vigore i divieti di correre, e la loro proroga scade lunedi, e non credo ne faranno altre.
Per quanto riguarda il coni (problemi fiscali) nessuna proroga e' stata fatta, e revocheranno tutte le registrazioni fatte da udace fin oggi come ho scritto nel post precedente.
Il contenuto della nota non mi pare equivoco. Ed era scontato sin dall'inizio che finisse così, a mio modo di vedere. Basta andar a rileggere il famoso comunicato del Coni di una quindicina di giorni fa, era questa la soluzione indicata.
Spero che la si finisca con atteggiamenti di ostilità o di partigianeria per una o l'altra parte, che ho letto a fiumi su questo forum in almeno un paio di thread, oltre a questo.
Vogliamo correre tutti dappertutto, senza problemi burocratici vari.
E a pochi dei ciclisti della domenica importa qualcosa delle guerre di potere e di schieramento tra gli enti.
Ci vediamo nelle griglie delle prossime gare, buon lavoro a tutti.