se per questo neppure Nibali
Mi associo.
se per questo neppure Nibali
nella crono squadre bmc,radioshack e sky sono tremendamente più forti della liquigas
Ma c'é una cronosquadre al tour di quest'anno????
Ma c'é una cronosquadre al tour di quest'anno????
no, c'è 1 crono di 6 km
poi c'è una crono di 38 km
infine c'è un altra crono di 52 km
tutte e 3 sono individuali
se non ce la fa, non ce la fa....No e lo trovo un po assurdo
fonte: [url]http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=20599[/URL]
Alhoa
se non ce la fa, non ce la fa....
Bhe nel 2012 programmare l'attivià di uno dei 2 capitani della squadra non mi sembra assurdo, visto che poi l'invito ce l'hanno da tempo e per loro è la corsa dell'anno... pensavo fosse più semplice programmargli l'attività, evidentemente mi sbagliavo.
Alhoa
puoi programmare finchè vuoi, ma se poi, pur programmando tutto, non ce la fa.... il corpo umano è stranoBhe nel 2012 programmare l'attivià di uno dei 2 capitani della squadra non mi sembra assurdo, visto che poi l'invito ce l'hanno da tempo e per loro è la corsa dell'anno... pensavo fosse più semplice programmargli l'attività, evidentemente mi sbagliavo.
Alhoa
non vincerà il Tour ma segnatevi il nome di uno che farà sfraceli: Peter Sagan
a zelig cercano un conduttore...manda il cv!!!
Probabilmente vogliono puntare tutto su Kittel che magari tiene meno in salita ma che ha una punta di velocità maggiore.Bhe nel 2012 programmare l'attivià di uno dei 2 capitani della squadra non mi sembra assurdo, visto che poi l'invito ce l'hanno da tempo e per loro è la corsa dell'anno... pensavo fosse più semplice programmargli l'attività, evidentemente mi sbagliavo.
Alhoa