I possibili favoriti per il Tour 2012

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
io penso che Wiggins sia una spanna(forse due) rispetto a tutti gli altri,in piu ha la squadra piu forte(sperando che non dedichino troppi uomini a Cavendish)e oggi sull'ultimo colle si è visto....dei 9 che inseguivano 4 erano SKY.

Gibo d'Italia

Pignone
25 Maggio 2012
187
0
Visita sito
Bici
Cannondale
Anche se il TdS non è ancora finito,abbiamo visto Andy Schleck,Nibali,Gesink,Rolland,Coppel,tutti non al meglio di quanto fatto vedere in passato..lo stesso Evans,che è l'unico che negli anni scorsi ha fatto podi sia al Delfinato che al Tour,non sembrava al 100%..ed è per questo che sono fiducioso per tutti questi corridori.

Wiggins era troppo superiore,lui e la sua squadra,controllavano la corsa con facilità imbarazzante ma tenere questa condizione per un mese è molto difficile,senza contare il fattore Cavendish.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
se non ce la fa, non ce la fa....

Bhe nel 2012 programmare l'attivià di uno dei 2 capitani della squadra non mi sembra assurdo, visto che poi l'invito ce l'hanno da tempo e per loro è la corsa dell'anno... pensavo fosse più semplice programmargli l'attività, evidentemente mi sbagliavo.
Alhoa

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Bhe nel 2012 programmare l'attivià di uno dei 2 capitani della squadra non mi sembra assurdo, visto che poi l'invito ce l'hanno da tempo e per loro è la corsa dell'anno... pensavo fosse più semplice programmargli l'attività, evidentemente mi sbagliavo.
Alhoa

anche nelle migliori condizioni farebbe solo da comparsa

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
48
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Alhoa
puoi programmare finchè vuoi, ma se poi, pur programmando tutto, non ce la fa.... il corpo umano è strano

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Alhoa
Probabilmente vogliono puntare tutto su Kittel che magari tiene meno in salita ma che ha una punta di velocità maggiore.
Su Degenkolb ci lavorerei in prospettiva classiche del Nord, visto che mi sembra più corridore...

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
E' chiaro che dopo il Giro del Delfinato e le altre brevi corse a Tappe viste quest'anno, il favorito numero uno può essere Bradley Wiggins, che ha la chance di vincere senza avere la concorrenza di Alberto Contador, Andy Schleck e avendo un tracciato a lui favorevole con tanti km a cronometro...

io per la vittoria finale vedo lui favorito (lo dico già dalla fine del 2011) e potrà contrastarlo l'ottimo Cadel Evans.
Un gradino sotto metto Vincenzo Nibali, che comunque, sono sicuro che ci proverà...

DOPO Gesink, Frank Schleck e altri...

Classifica generale Winter Cup 2024