e cmq voeckler una volta di piu' non sbaglia i tempi e si porta a casa la tappa
sti scattini di evans sono degli sprechi inutili di energia....
secondo me lui è a tuttissima altro che scattini.. il problema è che non servono a una cippa e dovrebbe smetterla. :-)
Nibali e' stato bravo a provarci...ma la Sky e' troppo forte
mi sembra che anche evans aveva qualche gregari oltre che i liquigas potevano bruciarli sulla salita impegnativa isolare i due della sky e poi se vuoi li attacchi in discesa qualcosa salta fuori.... in più se sali con un gruppodi 30-40 persone fai il gioco della sky perchè in quel modo trovano sempre qualcuno che ha un qualche interesse a tirare .... comunque ripeto per me riedizione dei postini
mi sembra che anche evans aveva qualche gregari oltre che i liquigas potevano bruciarli sulla salita impegnativa isolare i due della sky e poi se vuoi li attacchi in discesa qualcosa salta fuori.... in più se sali con un gruppodi 30-40 persone fai il gioco della sky perchè in quel modo trovano sempre qualcuno che ha un qualche interesse a tirare .... comunque ripeto per me riedizione dei postini
I gregari che avevano Evans e Nibali non avrebbero staccato neanche Boasson Hagen figuriamoci gli altri 3,il Tour e' lungo e l'azione che ha fatto Nibali mi e' sembrata senza senso.
basso per me è li a far turismo altro che alla morte
hai mai visto basso alla morte ultimamente? io spesso moribondo ma mai alla morte
Che Van Den Broeck non faccia paura a nessuno lo dici tu, in salita dovrebbe essere sugli stessi livelli di Nibali come minimo e con un attacco fatto bene da lontano, se lo lasciano andare, potrebbe tornare di diritto in corsa. Il problema è che ha perso un po' troppo tempo.
Io non sottovaluto anche eventuali fughe dei RadioShack, che hanno varie carte da giocare. Ma niente di decisivo per la classifica generale, potrebbero essere però d'appoggio per chi vuole attaccare veramente.