Al lavoro in bici

jonny89

Gregario
11 Agosto 2008
653
10
Policoro (MT)
Visita sito
Bici
bdc: Haibike Speed SL 2012 mtb: Scott Scale 60 2007 + Sid
non sono un medico ma
la zona è quella dell'ernia inguinale, magari la pancia piena ti dilata gli addomininali e favorisce il sintomo...
un giretto dal medico? oh senza allarmarti, ma se è una costante meglio indagare
Non è che vada tanto d'accordo con la mia dottoressa e il peggio è che non la cambio perchè non se ne salva uno! :rosik:
Vedrò di farci un salto... o-o
Grazie
 

cencino

Pignone
1 Settembre 2009
210
7
San Casciano Val di Pesa
Visita sito
Bici
FELT F1 - DACCORDI ORIGINAL - MTB BIANCHI METHANOL SL 29"
Io vado a lavoro con la bici da corsa. Sempre.

Mi vesto da ciclista. Di tutto punto (come si suol dire)

20 km per il percorso più breve. Provengo da San Casciano, un paese alla porte del Chianti e attraversando Firenze per piazza Duomo arrivo in ufficio in zona nord di Firenze, sotto la collina di Fiesole.

38/40 min per arrivare. 55 min per tornare.
Difficilmente però il percorso di ritorno è diretto a casa. Spesso e volentieri allungo un pò. Ieri ad esempio ho fato 120 km totali.
Diciamo ho allungato un tantino....:mrgreen:

A lavoro indosso degli abiti specifici che tengo in un armadietto, insieme ad asciugamano, deodorante, sapone, mutande, gelatina per capelli, ecc.

Stò pensando di vendere lo scooter che fino a poco tempo fa veniva utilizzato per il tragitto casa lavoro. Nel 2012 lo usato 3 o 4 volte. Avrei potuto usare l'auto in quelle poche occasioni.

Sto meglio, risparmio, non inquino, sono socialmente avanti.

Non so cosa potrei volere di più?

ah forse una cosa ci sarebbe: essere incentivato e premiato per l'uso della bicicletta come avviene in diverse realtà lavorative americane.

Altro che, come dicevate qualche post precedente, "sanzionato per abbigliamento non consono all'ambiente di lavoro".

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396