Ho letto solo ora i commenti sui campionati FCI di Dalmine; a Dalmine c'ero anch'io. per Gio26: tu pontifichi ma vedi solo ciò che vuoi, leggo di alcuni corridori Mapei "tantissimi - 2" certo comportamento deprecabile, nessuno nega, non tutti possono essere equilibrati come te; quando non si è convolti è sempre facile prendere la decisione più saggia. Per quanto riguarda Veschetti deve avere un conto aperto con i giudici, anche a Montichiari ha vinto il titolo europeo nonostante loro (diciamo che anche questo non giustifica la reazione). Non ho mai visto Veschetti vincere con furbate o scorrettezze e quando succede a lui, probabilmente non lo digerisce; in questo caso la furbata l'ha fatta Dardi, costringendolo sull'azzurra salvo passare sotto la giuria e borbottare che non si supera sull'azzurra. Se a questo aggiungi la volata di Mascheroni che all'ultima curva porta Vandoni sulla linea degli stayer... o non hai visto neppure questo, come non hai visto il presidente sotto il palco della giuria invitare Pantosti ad allontanarsi e a non insultare e poi scusarsi con i giudici.
Anche Gd75 parla di comportamento scorretto di tutto il team Mapei, ma c'eri? e cosa hai Visto?
Ho letto anche di netta superiorità di Dal Pozzolo su Alberti, la prima volata è finita dove ci si lancia quando Alberti ha rischiato di cadere, la seconda basta guardare la foto sulla linea d'arrivo per far sorgere dubbi; per ora se la giocano, vedremo più avanti. Altra osservazione, chi corre in Mapei non prende 1 euro neppure rimborsi. Un po più di obiettività da parte di tutti, sopratutto quando si conoscono i fatti solo parzialmente.