In bocca al lupo ragazzi.. di cuore
Io da quando vado in bici (3 anni) in pratica vado con un braccio solo.. si, un incidente grave in moto mi ha "lesionato il plesso brachiale sx", ovvero ho strappato i vervi dalla colonna
Su quel braccio dipo un intervento di 12 ore alla colonna sono riusciti a darmi poco ma.. ho rischiato l'amputazione dalla spalla. Sono stato in coma, bacino distrutto, costole, clavicola e vertebre.. insomma, non mi son fatto mancar niente :-) Oggi ci scherzo, ovvio, non vi nascondo che ho pensato anche al suicidio a suo tempo. Non saró veloce in discesa, non mi posso alzare sui pedali ma.. la bici dopo la moto (che adesso non cerco più e ci son nato, quindi capisco) mi ha rimesso al mondo e se penso a quanto son stato fermo in un letto (dove il mio passatempo era quello di contare i "punti" nel mio metro e mezzo di cicatrici), a quanto ho lottato, posso dire di esser "risorto". E capisco anche Senna, mi ricordo in moto bello tranquillo e.. mi risveglio in rianimazione in ospedale.. ci rimani di merda e ti chiedi.. "Perchè??". Poi dopo c'è poco da chiedersi e cominci istintivamente a lottare, a "risorgere" appunto. Di tutto quello che di btrutto c'è, c'è anche una cosa bella.. apprezzi più quel che hai