Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
se promettete di non partite a razzo ai 50 e mi aspettate forse vengo.... sto cambiando idea, il coach mi ha cazziata che ho detto di no e mi ha detto che è ora che io cominci a fare certe distanze.....

Ma vieni che ci scialiamo! Vedrai che ne fai 100 senza che te ne accorgi, l'unica incognita sarà il meteo, visto il periodo, ma ce la faremo!!

Ah, inutile dirvi che IO prima delle 9:15-9:30 non mi sogno neache lontanamente di mettermi in sella, visto che prima di pedalare, dobbiamo anche farci 160km in auto..:wacko:

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
Ma vieni che ci scialiamo! Vedrai che ne fai 100 senza che te ne accorgi, l'unica incognita sarà il meteo, visto il periodo, ma ce la faremo!!

Ah, inutile dirvi che IO prima delle 9:15-9:30 non mi sogno neache lontanamente di mettermi in sella, visto che prima di pedalare, dobbiamo anche farci 160km in auto..:wacko:

sempre comodo eh tu con gli orari.... ma la gente seria che fa gare si sveglia anche prima delle 5 in caso di necessità
ti ricordo che ti sei perso un giro in mtb favoloso sulla serra di ivrea perchè non volevi alzarti presto, testina che sei.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
sempre comodo eh tu con gli orari.... ma la gente seria che fa gare si sveglia anche prima delle 5 in caso di necessità
ti ricordo che ti sei perso un giro in mtb favoloso sulla serra di ivrea perchè non volevi alzarti presto, testina che sei.

Testina, a parte che di giri in MTB sulla Serra ne ho fatti almeno una decine in tutte le direzioni, poi cmq sarà mica stato l'ultimo no??? Tanto ti becco, stai tranquilla...:mrgreen::rosik:
La gente seria fa le gare, gli appasionati pedalano, anche prima delle 5!!!:-x

E mangiare.... :mrgreen:

...soprattuttoooooooo!!! Domenica provo una cosa nuova: mangio mentre guido così dormo 15min in più! Ah no?

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Testina, a parte che di giri in MTB sulla Serra ne ho fatti almeno una decine in tutte le direzioni, poi cmq sarà mica stato l'ultimo no??? Tanto ti becco, stai tranquilla...:mrgreen::rosik:
La gente seria fa le gare, gli appasionati pedalano, anche prima delle 5!!!:-x

...soprattuttoooooooo!!! Domenica provo una cosa nuova: mangio mentre guido così dormo 15min in più! Ah no?

certo che non sarà l'ultimo giro in mtb sulla serra, ma il mese prossimo iniziano le gare e sarà impossibile trovare delle domeniche libere per andare in bici a cazzeggio....

toglimi una curiosità: cosa mangi tu la mattina prima di un giro come quello del lago?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici

Grande Furio!!!:mrgreen:

certo che non sarà l'ultimo giro in mtb sulla serra, ma il mese prossimo iniziano le gare e sarà impossibile trovare delle domeniche libere per andare in bici a cazzeggio....

toglimi una curiosità: cosa mangi tu la mattina prima di un giro come quello del lago?

Vedi sotto...ma non solo!

Taaaaaacccc!!o-o

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Di solito sempre salato, il dolce lo tengo per il "durante".
Cmq panini con prosciutto, formaggio, tonno, uova, tacchino, pollo, cose così...ma non tutte insieme eh!!:mrgreen:

ovvio che il dolce no, fa picco glicemico ....

a non tutti insieme gli ingredienti di cui sopra??? :mrgreen:
quanti panini?
sembri poldo di braccio di ferro in quella foto

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
ovvio che il dolce no, fa picco glicemico ....

a non tutti insieme gli ingredienti di cui sopra??? :mrgreen:
quanti panini?
sembri poldo di braccio di ferro in quella foto

Mah, col tempo ho capito che il mio fabbisogno cresce a dismisura se faccio giri che prevedono tanta salita. Sono come un Q7 5 mila V8 a benzina, brucio più di quello che rendo!:wacko:

In un giro come quello intorno al Lago Maggiore, che non presenta particolari difficoltà altimetriche, potrei mangiare 2 panini a casa, poi un altro poco prima di partire + un frutto e ad ogni ora mezzo panino o una barretta..
Ah, i ristori in giri così non vanno mai saltati!!!!!!!!:mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mah, col tempo ho capito che il mio fabbisogno cresce a dismisura se faccio giri che prevedono tanta salita. Sono come un Q7 5 mila V8 a benzina, brucio più di quello che rendo!:wacko:

In un giro come quello intorno al Lago Maggiore, che non presenta particolari difficoltà altimetriche, potrei mangiare 2 panini a casa, poi un altro poco prima di partire + un frutto e ad ogni ora mezzo panino o una barretta..
Ah, i ristori in giri così non vanno mai saltati!!!!!!!!:mrgreen:

A bello,in giri cosi di ristori ne tyroverai pochi...

Classifica generale Winter Cup 2024