Ciao.
Arrivo giusto ora dalla piscina.
Devo dire che la paura e tanta lo stesso,anchese inizio a vedere le cose piu chiaramente.Il nuoto e sempre la parte piu difficile,ma ora so che al 95% riuscirò ad uscire tranquillo,ovviamente con i miei tempi,che saranno circa di 1.45/1.55.
Per la corsa ho cambiato approccio,nel senso che a causa mia(maratona di dicembre)sono stato costretto a richiedere l'aiuto di un buon massaggiatore che mi stà rimettendo in quadro,venerdi mattina vado a fare l'ultima seduta,dove oltre che i massaggi mi farà vedere come fare stretching prima e dopo l'allenamento,mi farà anche un piano di allenamento per arrivare a fare una maratona a giugno,ovviamente le ho raccontato cosa voglio fare.
La bici
...siamo in alto mare.Venerdi prossimo(Se il meteo mi assiste)andrò al mare(Andora)in macchina con i miei genitori,con muta e bici nel bagagliaio.Vorrei fare almeno un 2 ore di nuoto in mare con mio papà che mi guarda dalla spiaggia,io andrò in là di circa 500 metri e poi ritorno vorrei fare almeno 4 km,questo venerdi pomeriggio.Poi sabato mattina presto partirò in bici e tornerò a casa,una volta arrivato vorrei provare a fare almeno 5/10 km di corsa,ma anche solo camminando.