Ciao.
Arrivo giusto ora dalla piscina.
Devo dire che la paura e tanta lo stesso,anchese inizio a vedere le cose piu chiaramente.Il nuoto e sempre la parte piu difficile,ma ora so che al 95% riuscirò ad uscire tranquillo,ovviamente con i miei tempi,che saranno circa di 1.45/1.55.
Per la corsa ho cambiato approccio,nel senso che a causa mia(maratona di dicembre)sono stato costretto a richiedere l'aiuto di un buon massaggiatore che mi stà rimettendo in quadro,venerdi mattina vado a fare l'ultima seduta,dove oltre che i massaggi mi farà vedere come fare stretching prima e dopo l'allenamento,mi farà anche un piano di allenamento per arrivare a fare una maratona a giugno,ovviamente le ho raccontato cosa voglio fare.
La bici...siamo in alto mare.Venerdi prossimo(Se il meteo mi assiste)andrò al mare(Andora)in macchina con i miei genitori,con muta e bici nel bagagliaio.Vorrei fare almeno un 2 ore di nuoto in mare con mio papà che mi guarda dalla spiaggia,io andrò in là di circa 500 metri e poi ritorno vorrei fare almeno 4 km,questo venerdi pomeriggio.Poi sabato mattina presto partirò in bici e tornerò a casa,una volta arrivato vorrei provare a fare almeno 5/10 km di corsa,ma anche solo camminando.
Non voglio sempre fare il bastian contrario...
Ma hai idea che temperature abbia il mare in questo periodo?? Sei sicuro di fare due ore di nuoto??
Io non rischierei, altre due settimane di stop per un'altra influenza ora comprometterebbero tutta la preparazione....
Ultima modifica: