Il mio IronMan

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Io mi pongo come obbiettivo 6/6.50 di passo proprio per il cuore.I 160 a 5.40 per adesso me li sogno,ora sono intorno hai 6 sono a 162(circa)Se ricordi ti ho detto che se mi lascio andare senza guardare niente giro in 5/30-5/50.Però sono intorno ai 170/175.Sarebbero sostenibili se facessi solo quello,ma non sarà cosi.Poi considera che camminerò anche un pò,per cui la media si abbasserà.
Che andrai piu' piano in ironman, per mille motivi, sono pienamente d'accordo.
Ma il rapporto fc <-> passo ho preso direttamente dalla tua tracciata di oggi.
Tieni conto che la risposta del corpo (o meglio', del cervello) in gara e' nettamente diversa da quello in allenamento.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Che andrai piu' piano in ironman, per mille motivi, sono pienamente d'accordo.
Ma il rapporto fc <-> passo ho preso direttamente dalla tua tracciata di oggi.
Tieni conto che la risposta del corpo (o meglio', del cervello) in gara e' nettamente diversa da quello in allenamento.

A sul fatto della differenza gara-allenamento sono daccordissimo,infatti conto molto su quello per la gara.Mi sono accorto che nelle gare almeno il 10/15%di differenza la fà la sola adrenalina e la voglia di farcela.

Cambiando discorso,mi sà che ne venerdi ne sabato riuscirò a fare quello che volevo,avete visto che previsioni meteo????Ma quando inizia questa primavera????Se continua cosi sarò un buon nuotatore e un buon maratoneta,ma non riuscirò a stare nelle 7 ore e 1/2 di bici che mi sono prefissato,è meglio che non dica cosa ho fatto fino ad oggi con la bici:cry::cry:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
A sul fatto della differenza gara-allenamento sono daccordissimo,infatti conto molto su quello per la gara.Mi sono accorto che nelle gare almeno il 10/15%di differenza la fà la sola adrenalina e la voglia di farcela.

Cambiando discorso,mi sà che ne venerdi ne sabato riuscirò a fare quello che volevo,avete visto che previsioni meteo????Ma quando inizia questa primavera????Se continua cosi sarò un buon nuotatore e un buon maratoneta,ma non riuscirò a stare nelle 7 ore e 1/2 di bici che mi sono prefissato,è meglio che non dica cosa ho fatto fino ad oggi con la bici:cry::cry:

Bhe, oggi il meteo permetteva una pedalata o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bhe, oggi il meteo permetteva una pedalata o-o

Bè ovviamente oggi tu lavori e io ho impegni che non mi permettono di pedalare...Vabbè dai arriveranno tempi migliori

Ora sono a Rubiana e vedo che si stà ciudendo di nuovo......

Domani e mercul andrò a nuotare,vedrai che saranno due bellissime giornate di sole.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Visto che domani non potrò andare in piscina con oggi si conclude il trimestrale dell'abbonamento previsto,ora attiverò un 10 entrate che mi porteranno fino al 23/6.
Andrò in piscina una volta la settimana.
Comunque fino qui sono abbastanza soddisfatto di quello che ho fatto.Appena iscritto non riuscivo a stare nelle 2 ore e 15 nemmeno con il pull.Oggi ho chiuso con 152 vasche(3800 metri)in 1 ora e 50 minuti,mi va benissimo.Ora come(mio)programma andrò in piscina una volta la settimana e tutte le volte farò le mie 150 vasche,cosi sarò anche piu libero e potrò dedicarmi un pò meglio alle altre due discipline.
Per la corsa sono abbastanza contento perchè dopo domenica che ho corso un pò tranquillo e un pò di corsa stò bene,avevo paura che mi facesse di nuovo male la gamba come quando,fino a un paio di settimane fà,che nonostante corressi anche solo 5 km e tutti tranquilli mi faceva.Invece niente dolore.Ora cercherò di trovare gare quasi tutte le settimane.
Per la bici contavo di iniziare seriamente questo week ma mi sà che pure questa settimana il tempo sarà schifosissimo e quindi....
Vabbè,inizierà a fare caldo no????

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Oggi dopo il giro in bici ho fatto questo giro(tutto sotto la pioggia)perchè stò cercando un giro da 5 km in piano,cioè qualcosa che simuli il giro che farò poi a Nizza.Ho trovato questo e direi che è perfetto.

[url]http://connect.garmin.com/activity/291874302[/URL]

Il giro va bene.
In bici non so cos'hai fatto ma spero tanto, perche' come corsa hai reso meno del solito.
O magari ti sei abbuffato di agnello e pastiera come me :mrgreen::-x

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Il giro va bene.
In bici non so cos'hai fatto ma spero tanto, perche' come corsa hai reso meno del solito.
O magari ti sei abbuffato di agnello e pastiera come me :mrgreen::-x

In bici ho fatto il giro delle vigne,un giro tranquilllo da 50 km in piano

http://connect.garmin.com/activity/291864682

A piedi sono andato volutamente piano(in piu mi sono fermato due volte per"problemi idraulici") perchè da adesso vorrei sempre uscire in bici/corsa,ma vorrei iniziare con calma,che già a gennaio mi sono fatto prendere la mano e d è andata come sai.Infatti,per esempio,oggi sono qui a cazzeggiare,perchè non vorrei strafare e poi farmi male.Faccio a giorni alterni e il week pieno.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Prenotato anche l'hotel,è a 900 metri dalla zona cambio,non vicinissimo,ma nemmeno troppo lontano,quelli piu vicini o erano completi o superavano i 600 euro per 2 notti(3 persone)Per mè troppi.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Prenotato anche l'hotel,è a 900 metri dalla zona cambio,non vicinissimo,ma nemmeno troppo lontano,quelli piu vicini o erano completi o superavano i 600 euro per 2 notti(3 persone)Per mè troppi.

Grande Flavio, leggo con molto piacere che la famiglia ti segue.
Ottimo o-o

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.711
5.143
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Ottimo o-o

Si,me lo hanno proposto loro.Mi fà veramente tanto piacere.

Ottimo, questa è una bella notizia... Ora hai anche una spinta in più...

Mi dispiace essere stato un po' brusco qualche post addietro, ma spero sia servito a farti comprendere l'importanza dell'apporto familiare... o-o

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest

Ottimo o-o

Si,me lo hanno proposto loro.Mi fà veramente tanto piacere.

Ottimo, questa è una bella notizia... Ora hai anche una spinta in più...

Mi dispiace essere stato un po' brusco qualche post addietro, ma spero sia servito a farti comprendere l'importanza dell'apporto familiare... o-o

per me a questo punto hai già quasi centrato l'obiettivo!

Che gran bella notizia !!! o-o
ne sono davvero felice .

Un abbraccio Flaviana :eek: Bye

Classifica generale Winter Cup 2024