Il mio IronMan

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
tettagobbo ma,... il giorno del tuo compleanno lavori ?

Ciaparatttttt

Sono talmente vecchio, esaurito e fumato che non mi ricordo mai che vieni subito dopo di me.... (manco fosse una gangbang.... :cry)....

Auuuuuuggggggggguuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

o-o o-o o-o

Grazie o-o

Ciaparat a chi? :angrymod:

Ti conviene spostarti quando finisci :-x:mrgreen:

Ultima modifica:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
No non per la corsa,ma perchè io farò triathlon,mi manca il nuoto...
secondo me ha ragione Pazienza.. non ti farebbe male provarlo..e quasi tutti i triatleti a inizio e fine stagione fanno duathlon (anche perchè c'è solo quello)

sono indeciso se andare a farlo pure io anche se non corro da 2 anni... ma se fa bello preferisco farmi un centinaio di km di bici visto che sono indietro

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
secondo me ha ragione Pazienza.. non ti farebbe male provarlo..e quasi tutti i triatleti a inizio e fine stagione fanno duathlon (anche perchè c'è solo quello)

sono indeciso se andare a farlo pure io anche se non corro da 2 anni... ma se fa bello preferisco farmi un centinaio di km di bici visto che sono indietro

Il tuo è un pochino il mio pensiero.Anche io devo iniziare a fare bici.Se andrò li sarà solo per guardare,visto che il percorso sarà supermegavelocissimo(5 corsa-22 bici 2.5 corsa)e io potrei solo provare il cambio e arrivare dopo l'ultimo.A quel punto o guardo o mi faccio un bel giro in bici.Io mi stò preparando ad andare piano figurati cosa farei li.....

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.138
45
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Ciao flavio, anche se non ci conosciamo mi permetto di scriverti come se tu fossi un mio caro amico.

Mi sono letto tutte le 70 e passa pagine di questo topic, ho anche guardato il film che hai postato (quello dell'iron delle hawaii), belissimo.

Volevo solo dirti che ammiro molto tutto quello che stai facendo, che voglio continuare a seguirti in questa stupenda avventura (quindi non sognarti di smettere di postare le novità qui). Ma soprattutto, voglio che tu sappia che sono convinto che tu ce la possa fare.

Tifo per te!
Un abbraccio e in bocca al lupo
Alessio

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ciao flavio, anche se non ci conosciamo mi permetto di scriverti come se tu fossi un mio caro amico.

Mi sono letto tutte le 70 e passa pagine di questo topic, ho anche guardato il film che hai postato (quello dell'iron delle hawaii), belissimo.

Volevo solo dirti che ammiro molto tutto quello che stai facendo, che voglio continuare a seguirti in questa stupenda avventura (quindi non sognarti di smettere di postare le novità qui). Ma soprattutto, voglio che tu sappia che sono convinto che tu ce la possa fare.

Tifo per te!
Alessio

Solo per questo è come se tu avessi vinto l'Iron Man di Nice :mrgreen::mrgreen:

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Se andrò li sarà solo per guardare,visto che il percorso sarà supermegavelocissimo(5 corsa-22 bici 2.5 corsa)e io potrei solo provare il cambio e arrivare dopo l'ultimo.A quel punto o guardo o mi faccio un bel giro in bici.Io mi stò preparando ad andare piano figurati cosa farei li.....
Una cosa cosi' (un' ora a tutto con i due cambi) ti sarebbe servito eccome un mese fa, ma oramai e' tardi... adesso come dici tu devi solo prepararti per andare piano, lontano e con la giusta tecnica.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Una cosa cosi' (un' ora a tutto con i due cambi) ti sarebbe servito eccome un mese fa, ma oramai e' tardi... adesso come dici tu devi solo prepararti per andare piano, lontano e con la giusta tecnica.

Hai ragione(come sempre)ma la cazzata l'ho fatta e ora ci devo mettere ancora piu testa.Domani pomeriggio mi farò una corsetta di un 6/7km nel percorso che mi ha consigliato il massaggiatore di cui ho parlato.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

Tifo per te!
Alessio

Ho ricevuto un pò di messaggi privati simili al tuo,ma mai nessuno lo aveva detto cosi chiaramente in pubblico.Non sai quanto mi facciano piacere e mi servano da stimolo.Io non mollerò di sicuro,se lo farò sarà sul campo combattendo.
Grazie mille

Flavio

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Detto questo parliamo di cose serie, Flavio, ricordami la data che faccio di tutto per essere almeno al traguardo e raccogliere le tue spoglia :mrgreen:

Scusa Roby.Avevo cancellato dalla memoria questa serie di pagine,questa mattina mi sei venuto in mente

La gara sarà il 23/6,ma dubito che tu riesca a vedermi arrivare,perche nella migliorissssssssssssssssssssima delle ipotesi arriverei alle 21.00 e per tè sarebbe un pò tardi.Però studiandoti il percorso potresti venirmi a salutare nella parte bici.Ne sarei già super felicissimo.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Se ti consola, ho fatto solo 6km di corsa e trovato spessa pure quella...
con calma e fiducia le cose migliorano.

O si,mi spiace per tè ma mi consola si.....Allora sarà stato il primo caldo a farci fare piu fatica del solito.

Domenica se riesco ad andare a Moriondo a fare la rando vorrei fare il 100 e poi provare a fare 5/6 km calmi calmi,tanto cosi per vedere che effetto che fà..

Classifica generale Winter Cup 2024