tettagobbo ma,... il giorno del tuo compleanno lavori ?
Per forza
Per forza
AUGURI TETTO
Ciaparatttttt
Sono talmente vecchio, esaurito e fumato che non mi ricordo mai che vieni subito dopo di me.... (manco fosse una gangbang.... )....
Auuuuuuggggggggguuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Già.... Ma che ci facciamo qua....
secondo me ha ragione Pazienza.. non ti farebbe male provarlo..e quasi tutti i triatleti a inizio e fine stagione fanno duathlon (anche perchè c'è solo quello)No non per la corsa,ma perchè io farò triathlon,mi manca il nuoto...
secondo me ha ragione Pazienza.. non ti farebbe male provarlo..e quasi tutti i triatleti a inizio e fine stagione fanno duathlon (anche perchè c'è solo quello)
sono indeciso se andare a farlo pure io anche se non corro da 2 anni... ma se fa bello preferisco farmi un centinaio di km di bici visto che sono indietro
Ciao flavio, anche se non ci conosciamo mi permetto di scriverti come se tu fossi un mio caro amico.
Mi sono letto tutte le 70 e passa pagine di questo topic, ho anche guardato il film che hai postato (quello dell'iron delle hawaii), belissimo.
Volevo solo dirti che ammiro molto tutto quello che stai facendo, che voglio continuare a seguirti in questa stupenda avventura (quindi non sognarti di smettere di postare le novità qui). Ma soprattutto, voglio che tu sappia che sono convinto che tu ce la possa fare.
Tifo per te!
Un abbraccio e in bocca al lupo
Alessio
Una cosa cosi' (un' ora a tutto con i due cambi) ti sarebbe servito eccome un mese fa, ma oramai e' tardi... adesso come dici tu devi solo prepararti per andare piano, lontano e con la giusta tecnica.Se andrò li sarà solo per guardare,visto che il percorso sarà supermegavelocissimo(5 corsa-22 bici 2.5 corsa)e io potrei solo provare il cambio e arrivare dopo l'ultimo.A quel punto o guardo o mi faccio un bel giro in bici.Io mi stò preparando ad andare piano figurati cosa farei li.....
Una cosa cosi' (un' ora a tutto con i due cambi) ti sarebbe servito eccome un mese fa, ma oramai e' tardi... adesso come dici tu devi solo prepararti per andare piano, lontano e con la giusta tecnica.
Ciao flavio, anche se non ci conosciamo mi permetto di scriverti come se tu fossi un mio caro amico.
Mi sono letto tutte le 70 e passa pagine di questo topic, ho anche guardato il film che hai postato (quello dell'iron delle hawaii), belissimo.
Volevo solo dirti che ammiro molto tutto quello che stai facendo, che voglio continuare a seguirti in questa stupenda avventura (quindi non sognarti di smettere di postare le novità qui). Ma soprattutto, voglio che tu sappia che sono convinto che tu ce la possa fare.
Tifo per te!
Un abbraccio e in bocca al lupo
Alessio
Detto questo parliamo di cose serie, Flavio, ricordami la data che faccio di tutto per essere almeno al traguardo e raccogliere le tue spoglia
Oggi pomeriggio ho fatto un giro bici da 40 km e poi corsa da 5 km,certo che è spessa....
Vabbè con calma...
Se ti consola, ho fatto solo 6km di corsa e trovato spessa pure quella...
con calma e fiducia le cose migliorano.
effetto da urlo...Un urlo nella notte - Parte seconda!!! - YouTubeDomenica se riesco ad andare a Moriondo a fare la rando vorrei fare il 100 e poi provare a fare 5/6 km calmi calmi,tanto cosi per vedere che effetto che fà..