Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
no no, ho provato il medio, niente S.Cristina.... ho solo un dubbio, com'è l'arrivo del medio? essendo che non si fa il S.Cristina dovrebbe essere tipo nella direzione opposta rispetto alla Granfondo... mi sono perso qualcosa?
Quando scendi da Trivigno, ti rimmetti sulla satatle e sali verso l'Aprica, appena spiana chi fa il medio va dritto, mentre i "pazzoidi" come me del lungo girano a destra...o-oo-o

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Oggi ricognizione sulla parte finale del percorso lungo...
Ho lasciato l'auto a Tresenda e sono partito alla volta di Mazzo di valtellina (mi sono fatto circa 19km agili agili di riscaldamento), poi Mortirolo-Trivigno-Aprica-Santa Cristina-Aprica-Edolo-Monno-Mortirolo-Trivigno-Aprica-Stazzona-Tirano-Tresenda...
Le sensazioni della gamba sono buone, è ancora imballata ma resisto e questo mi soddisfa, la testa quella c'è alla grande (con questa supplisco alle gambe)...
In definitiva ho ancora da lavorare, pensavo peggio, sono a buon punto...
Il tratto Mortirolo-Trivigno è un pò sporco dei soliti aghi di pino, ma in bdc si passa benissimo, le buche mi sembra che siano le stesse dell'anno scorso e sono facilmente evitabili, il tratto Aprica-Edolo non è poi così brutto, l'asfalto è un pò grattato ma ne ho visti di peggiori, certo che domenica però dobbiamo strae più attenti perchè saremo in gruppo...
In totale oggi ho fatto 165 km, 3900 mt dislivello, media finale 22,7 km/h...
o-oo-o

Ammazza che giro sei un mostro o-o,oggi ho rifatto il corto e gli addetti avevano già pulito il tratto dal Mortirolo alla chiesetta e proseguiranno nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda i pericoli so bene che da soli si possono evitare senza problemi ma quando si è in parecchi è sempre meglio predicare prudenza,in gare ho visto gente cadere per molto meno.;nonzo%

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
52
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ciao Valentina faccio il medio per il Trofeo Multipower....
:cry alla Giordana mi lasciate tutti da sola. Certo che ne fai di gare! In bocca al lupo per Feltre, ad Aprica, invece, spero di farteli di persona: organizziamo il solito rendez-vous al ritiro pacchi gara?
p.s. Il Baldo è risultato indigesto anche a me, ma la cronoscalata non sono ancora riuscita a digerirla:wacko:.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Ammazza che giro sei un mostro o-o,oggi ho rifatto il corto e gli addetti avevano già pulito il tratto dal Mortirolo alla chiesetta e proseguiranno nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda i pericoli so bene che da soli si possono evitare senza problemi ma quando si è in parecchi è sempre meglio predicare prudenza,in gare ho visto gente cadere per molto meno.;nonzo%
Anche tu non scherzi, fare il corto per due giorni di fila è una gran cosa....
Hai ragione, domenica dovremmo stare attenti e prudenti...o-oo-o

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
:cry alla Giordana mi lasciate tutti da sola. Certo che ne fai di gare! In bocca al lupo per Feltre, ad Aprica, invece, spero di farteli di persona: organizziamo il solito rendez-vous al ritiro pacchi gara?
p.s. Il Baldo è risultato indigesto anche a me, ma la cronoscalata non sono ancora riuscita a digerirla:wacko:.

Grazie per gli auguri crepi il lupo...tanto alla Giordana qualche gregario per strada lo trovi:mrgreen peccato che in fondo alle discese dovrai aspettarli...sei un missile:-x
Per il rendez-vous va benissimo aspetto istruzioni io sono già qui....a presto.

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Oggi ricognizione sulla parte finale del percorso lungo...
Ho lasciato l'auto a Tresenda e sono partito alla volta di Mazzo di valtellina (mi sono fatto circa 19km agili agili di riscaldamento), poi Mortirolo-Trivigno-Aprica-Santa Cristina-Aprica-Edolo-Monno-Mortirolo-Trivigno-Aprica-Stazzona-Tirano-Tresenda...
Le sensazioni della gamba sono buone, è ancora imballata ma resisto e questo mi soddisfa, la testa quella c'è alla grande (con questa supplisco alle gambe)...
In definitiva ho ancora da lavorare, pensavo peggio, sono a buon punto...
Il tratto Mortirolo-Trivigno è un pò sporco dei soliti aghi di pino, ma in bdc si passa benissimo, le buche mi sembra che siano le stesse dell'anno scorso e sono facilmente evitabili, il tratto Aprica-Edolo non è poi così brutto, l'asfalto è un pò grattato ma ne ho visti di peggiori, certo che domenica però dobbiamo strae più attenti perchè saremo in gruppo...
In totale oggi ho fatto 165 km, 3900 mt dislivello, media finale 22,7 km/h...
o-oo-o
complimenti per il giro :wacko:
che ruote consiglieresti ;nonzo% ovviamente per il lungo :mrgreen:

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
:-x:-x:-x certo che riesci a beccarmi: entra presto in griglia, che mi prendi sul primo strappoo-o.
A che ora arrivi ad Aprdica? Vediamo di organizzare un ritrovo per gli amici del forum.

nn cambia nulla quando la griglia è numerata.......in blocchi di 250 :mrgreen:
oppure devi fare il salto come TANTI .....:mrgreen:
(cmq quest'anno gli obbiettivi sono i xcontry in mtb...quindi...sono piu spensierato in bdc)
arrivo sabato tardopomeriggio/sera alloggio a brianzone...
magari se non andate a letto presto ...certamente o-o
p.s. domenica faccio una sgambata a vedere la sportfull.....lunga
se non sei iscritta...e vai.. fai un fischio

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
:cassius: presente...anche se come al solito partirò dietro....(ma non credo sia importante) farò una gara giudiziosa....vediamo se riesco a beccarti....:mrgreen:
Io vado di basso profilo in alluminio, ma io sono un tipo un pò fifone in discesa e freno tanto, quindi per me vanno benissimo...
E poi in certi punti l'asfalto non è certo dei migliori, quindi io opterò per questa soluzione, che è anche l'unica perchè possiedo solo quel tipo di ruote...o-oo-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Io vado di basso profilo in alluminio, ma io sono un tipo un pò fifone in discesa e freno tanto, quindi per me vanno benissimo...
E poi in certi punti l'asfalto non è certo dei migliori, quindi io opterò per questa soluzione, che è anche l'unica perchè possiedo solo quel tipo di ruote...o-oo-o
Ma come fai ad andare avanti senza quelle cose nere spesse almeno 10 cm ??????? Se pure peggio di me che di ruote ne ho 4 e tutte di quella cosa grigia!!!!! Pensa che quando metto quelle più "sgalfe" in griglia intorno a me c'è il vuoto: che non vogliano contaminarsi? Poi però sul S.Cristina non li vedo mai!!!!:mrgreen:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Ma come fai ad andare avanti senza quelle cose nere spesse almeno 10 cm ??????? Se pure peggio di me che di ruote ne ho 4 e tutte di quella cosa grigia!!!!! Pensa che quando metto quelle più "sgalfe" in griglia intorno a me c'è il vuoto: che non vogliano contaminarsi? Poi però sul S.Cristina non li vedo mai!!!!:mrgreen:
Vai troppo forte...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

Sali la sera prima? Se sali prima ci accordiamo che ti faccio bere un paio di birre ... Io solo acqua:bua::bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024