Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Si si sul fatto che sia più dura la Sportful non c'è dubbio...o-o (secondo me torno a ripeterlo è la più dura in assoluto) però la Giordana (come la Santini) hanno sto maledetto tratto che può scombinare tutto...ed è ancora molto lontano dall'arrivo...

l'anno passato l'ho sofferto così tanto il Mortirolo che all'Aprica ho girato per il medio...
Io continuo a obbiettare che Giordana con Foppamazzo e Carnia con Kaiser fanno storia a sè. Forse per gli ex non so cosa magari sarà più facile, ma per i veri "amatori" la possibilità di scendere di sella in quelle due "salitelle insulse" è molto ma molto alta. E il fatto che il S.Cristina lo vedano solo pochi intimi ne è la prova tangibile.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Esagerato :mrgreen:
Però per la Mdd credo che userò (dovrò) un 53/39(o 38) e 11-28 :mrgreen:
Cavoli, per la mediofondo delle Dolomiti parti abbottonato, vero che però hai il 39. Ciò dimostra che il Giau è una collinetta!!!!
Se ti potesse interessare ho ancora una buona record 54/42, te la sporgo mentre ci incrociamo a metà strada?:mrgreen:

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Io continuo a obbiettare che Giordana con Foppamazzo e Carnia con Kaiser fanno storia a sè. Forse per gli ex non so cosa magari sarà più facile, ma per i veri "amatori" la possibilità di scendere di sella in quelle due "salitelle insulse" è molto ma molto alta. E il fatto che il S.Cristina lo vedano solo pochi intimi ne è la prova tangibile.

Aggiungerei la Santini....

o-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Io ho un 34x28 ma sul Mortirolo non guasterebbe anche un 34x30 per i tratti più duri, di solito il 34x28 per me va bene su pendenze che vanno dal 10% al 12% in modo da salire ad almeno 70rpm. Sul Mortirolo purtroppo, almeno in allenamento, sono sceso anche sotto le 60 :wacko:
Io, con il 27, in alcuni punti anche meno...:cry

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
quanti hanno fatto la sportful domenica?
io sono ancora cotta!
Sei ancora cottA? Ma da Quando.......
Io sono sempre mal messo, ma domenica defaticherò il creoce sul S.Cristina con l'aiuto di qualcuna che nei momenti di crisi mi darà la carica. Ti aspetto al Foppa con la bomba giusta..... un ossetto!!!!!!o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Sì, anche quest'anno è al Palazzetto...
Verso quell'ora c'è la riunione pre-gara al centro in via Roma dove spiegano un pò tutto e io di solito ci vado, quindi per quell'ora non ci sono al palazzetto...:cry
Cappero, è vero, non si può anticipare alle 5?

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
speravo di stare di poco sopra le 7 h
l'importante comunque è divertirsi e soprattutto che sia una bella giornata
dal punto di vista meteo...siccome ci facciamo 6-7 ore di macchina per arrivare all'aprica
Finire il lungo sulle 7 ore, poco più poco meno, è un ottimo tempo...
E poi, come dici bene tu, l'importante è esserci e divertirsi...
Il meteo dovrebbe essere buono, forse qualche temporale nel pomeriggio...o-oo-o

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.168
861
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Sei ancora cottA? Ma da Quando.......
Io sono sempre mal messo, ma domenica defaticherò il creoce sul S.Cristina con l'aiuto di qualcuna che nei momenti di crisi mi darà la carica. Ti aspetto al Foppa con la bomba giusta..... un ossetto!!!!!!o-o
basta che non arrivi alle 4 :mrgreen::hahaha:
e desisto dalla voglia di iscrivermi e fare almeno il medio.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
basta che non arrivi alle 4 :mrgreen::hahaha:
e desisto dalla voglia di iscrivermi e fare almeno il medio.

No, alle 4 no, magari alle 3,55!!!!!!:cry::cry:
Pensando alla passeggera penso che se tutto va bene dalle 2 alle 2,30. Ma quando sarò un po' prima di Mazzo e mi fermerò per questioni di sgranchimento gambe ti farò uno squillo così potrai regolarti.o-o
IL MEDIO NON ESISTE:angrymod::angrymod:

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
740
160
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
ce la puoi fare ti dico questo perchè io ho fatto la Sportful in 9h 04' , la Giordana nel 2010 il lungo ho fatto 7h 16'
nel 2011 7h 13'
2012 medio 6h 13'

alla Sportful sono partito molto piano ... per paura del crollo finale , che infatti fortunatamente non c'è stato
calo sì ma crollo no.....poi ho pure forato
alla giordana per quanto dura...sono quasi due ore in meno , che non sono poche, quindi cercherei di partire un pochino più forte
certo non a tutta, come faccio (per i miei limiti) nelle gran fondo di 130-140 km con dislivelli sui 2000-2500 metri
poi speriamo che il mortirolo non mi ammazzi.....

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
alla Sportful sono partito molto piano ... per paura del crollo finale , che infatti fortunatamente non c'è stato
calo sì ma crollo no.....poi ho pure forato
alla giordana per quanto dura...sono quasi due ore in meno , che non sono poche, quindi cercherei di partire un pochino più forte
certo non a tutta, come faccio (per i miei limiti) nelle gran fondo di 130-140 km con dislivelli sui 2000-2500 metri
poi speriamo che il mortirolo non mi ammazzi.....

Se farai il lungo, allora dovresti temere di più i due Km finali del S. Cristina :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024