Mi unisco anch'io e faccio i Complimenti a Flavio .... Grande impresa ....
Come diceva Dan Peterson Feeenooomenaleeee
Come diceva Dan Peterson Feeenooomenaleeee
Guarda siete sfortunati perchè se non ci fosse la frana sull'Esischie vi facevate un Sampeyre-Sampeyre da 200 e 6300, a cui bastava attaccarci il Preit che faceva 7000 tondi in 230 circa...ma la frana non si sposta
Perchè non vi fate 7 Agnelli? Sono solo 140 km e a 7000 ci arrivate :rosik::rosik:
Guarda siete sfortunati perchè se non ci fosse la frana sull'Esischie vi facevate un Sampeyre-Sampeyre da 200 e 6300, a cui bastava attaccarci il Preit che faceva 7000 tondi in 230 circa...ma la frana non si sposta
Perchè non vi fate 7 Agnelli? Sono solo 140 km e a 7000 ci arrivate :rosik::rosik:
L'anno scorso mi sono tracciato un 177km x 6100m in 6 salite senza allontanarmi più di 30 km da casa e senza mai fare 2 volte la stessa salita. Farlo arrivare a 7000 è un attimo e senza superare i 200 km.
Volevo farlo l'anno scorso, chissà che non lo faccia quest'anno.
Massimo
Ma domani fa il "primo"?
O esce lui storto se tutti gliene pagano unoP.S. domenica mi sa che vai del culo se devi pagare l'aperitivo a tutti
Dai su... Qua si festeggia Flavio... I 3.000000000 x 7000000000 li scriviamo da un'altra parte....
Ciao a tutti,intanto grazie di cuore a tutti voi.Dire che sono felice e riduttivo.Questa sera vi racconto un pò meglio.