Mauoss possiamo vederci qualche volta,io sono di Arco Felice ed ho un amico di Bagnoli
Ciao giacomoo, anche io sono di Bagnoli. Potremmo organizzare un'uscita a tre con mauross, tanto siamo vicini.
ragazzi,io andrei giovedì di buon mattino.potremmo acchiapparci nel piazzale della fontanella alla fine della discesa della domitiana(2-300 metri prima della caserma Forestale)prima dell'inizio del rettilineo vero e proprio
ok allora facciamo giovedi mattina ore 7 a licola?
io sono disponibile, posso aggregarmi alla vostra uscita? ore 7 alla chiesa fuori fontanella licola? mauos88 dato che passo per quarto se sei d'accordo potremmo vederci alla rotonda che porta all'ipercoop vicino al giornalaio e proseguire per licola?
va bene,ragazzi.domattina alle 7.datemi conferma appena potete
va benissimo allora al bivio di quarto alle 7 meno 15
Quanto vi organizzate la prossima volta? Io parto da Qualiano
certo, per me va bene, fammi sapere per quando, magari ci si vede solito posto a licola alla fontana la mattina prestoNon ho preferenze, ma molto dipende dai turni che ho a lavoro.
esco 3 o 4 volte a settimana la mattina presto in questo periodo visto il caldo, arrivo a castel volturno........
Ci si può organizzare qualche volta
certo, per me va bene, fammi sapere per quando, magari ci si vede solito posto a licola alla fontana la mattina presto