Napoli

giacomoo

Novellino
5 Giugno 2013
6
0
Visita sito
Bici
bici da corsa CLASS
ragazzi,io andrei giovedì di buon mattino.potremmo acchiapparci nel piazzale della fontanella alla fine della discesa della domitiana(2-300 metri prima della caserma Forestale)prima dell'inizio del rettilineo vero e proprio
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.995
16.331
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ciao a tutti, dopo essermi presentato nella apposita sezione, è ora di parlare delle mie uscite... solitamente le mie uscite (non avendo l'auto) partono direttamente da casa a Napoli, e proseguono in direzione licola-castelvolturno-mondragone con variazioni falciano del massico-cascano, cellole-garigliano, ho provato una volta a giungere a sessa aurunca ma credo di aver sbagliato strada mi sono trovato su a castelforte. qualche volta ho fatto uscite anche nella zona flegrea baia-torregaveta-monte di procida. non ho mai partecipato a gare e non sono per la competizione, non fa per me, nonostante abbia un buon chilometraggio nelle gambe, in bici mi piace divertirmi e non pedalare con il collo tirato, di rado osservo il ciclocomputer preferisco che siano le gambe a scegliere la velocità che più trovano adatta in quel momento. ho sempre fatto uscite in solitaria, ma se c'è la compagnia giusta perchè no!
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.995
16.331
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ok allora facciamo giovedi mattina ore 7 a licola?

io sono disponibile, posso aggregarmi alla vostra uscita? ore 7 alla chiesa fuori fontanella licola? mauos88 dato che passo per quarto se sei d'accordo potremmo vederci alla rotonda che porta all'ipercoop vicino al giornalaio e proseguire per licola?
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.995
16.331
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non ho preferenze, ma molto dipende dai turni che ho a lavoro.
esco 3 o 4 volte a settimana la mattina presto in questo periodo visto il caldo, arrivo a castel volturno........
Ci si può organizzare qualche volta o-o
certo, per me va bene, fammi sapere per quando, magari ci si vede solito posto a licola alla fontana la mattina presto
 

cixnet

Pignone
7 Ottobre 2012
109
1
Giugliano in campania (Na)
Visita sito
Bici
Olmo Deep xenon 10v Carrera Nitro Sl ultegra 6800
certo, per me va bene, fammi sapere per quando, magari ci si vede solito posto a licola alla fontana la mattina presto

Appena rientrato dal giretto mattutino.......
Ok per sabato mattina poi ci si mette d'accordo, vedo i turni e ti faccio sapere.
comunque io giro con una olmo bianca e rossa senza casco e con la panza ahahahah