Froome va certamente forte ma e' molto agevolato dalla scarsa forma di Contador e soci.
oramai non so se ritornerà pulito questo sport....oggi c'e robofroom domani ci sarà qualcun'altro...
Nessuno ha detto che non servono, ma che ci siano sostanze (o pratiche dopanti) non ancora identificabili, è fuor di dubbio.e io che ho detto??
i controlli antidoping non servono ad un bippppppppppppppppppppppp e quindi togliamoli, no?!?
e io che ho detto??
i controlli antidoping non servono ad un bippppppppppppppppppppppp e quindi togliamoli, no?!?
Non lo dico io,lo dice il nome della montagna...
Merckx non lo scomodiamo per piacere...se il numero 89 che hai nel nick corrisponde all'anno di nascita questo vuol dire che non l'hai mai visto correre...ovviamente neppure io...Impressionante...per poco mi spaventavo anche ! Davvero.
Piu che i distacchi o i tempi sono le accelerazioni che fanno impressione....non ho mai visto nessuno a fare cose del genere.
Ne Pantani né Armstrong né Contador....senza parlare di pozioni magiche, ancora adesso non riesco a capacitarmi di quello che ho visto.roba da fenomeno .altro che Merckx
Impressionante...per poco mi spaventavo anche ! Davvero.
Piu che i distacchi o i tempi sono le accelerazioni che fanno impressione....non ho mai visto nessuno a fare cose del genere.
Ne Pantani né Armstrong né Contador....senza parlare di pozioni magiche, ancora adesso non riesco a capacitarmi di quello che ho visto.roba da fenomeno .altro che Merckx
Lesa maestà?Merckx non lo scomodiamo per piacere...se il numero 89 che hai nel nick corrisponde all'anno di nascita questo vuol dire che non l'hai mai visto correre...ovviamente neppure io...
Nessuno ha detto che non servono, ma che ci siano sostanze (o pratiche dopanti) non ancora identificabili, è fuor di dubbio.
Piccola differenza, Froome è un professionista....
Si diceva lo stesso di Contador!
si sicuro che si siano sviluppate nuove pratiche dopanti...anche nel 2000 l'antidoping diceva di essere all'avanguardia e invece l'epo non sapeva nemmeno cosa fosse.Nessuno ha detto che non servono, ma che ci siano sostanze (o pratiche dopanti) non ancora identificabili, è fuor di dubbio.
Nieve è andato 20" peggio di Armstrong
Nieve è andato 20" peggio di Armstrong
Merckx vinceva con delle dozzine di minuti non con 29'' sul secondo.poi faceva anche le volate...Lesa maestà?
quando pantani prendeva quello che prendeva non era vietato..
Vedi qualche altro professionista pedalare con quella cadenza in salita? La storia dimostra che tutte le volte che un atleta ha utilizzato elevatissime cadenze di pedalata in salita siamo stati di fronte ad atleti dopati. 110 RPM in salita sono un assurdo. A parte questo Vam e W/KG dicono tutto