Rasmussen, doping dal 1998 al 2010.
appunto!
P.s. per te froome è dopato??
Rasmussen, doping dal 1998 al 2010.
Anche a me non piace Froome e che tutti quanti non sono puliti per me é una certezza da 10 anni...ma una cosa mi fa pensare:
se fosse stato Contador a salire come Froome ed a distanziarlo di 2 min saremmo qua a scandalizzarci della sua prestazione?
basta che si dice che uno è dopato e tutto è apposto!
I dati si prendono su tutta la salita che se non sbaglio e' lunga 20Km,tra l'altro,se non sbaglio,nel 2002 quella tappa manco la vinse l'americano.
un minuto meno di armstrong lo faccio pure io se ci vado in moto, è una scemanza dire che froome è dopato perchè ha fatto 1 minuto in meno di armstrong, considerare le condizioni e tutte le variabili prima no??
Appunto cosa? Appunto la gente si dopa e non viene scoperta.appunto!
Senza offesa, ma per non farsi venire dubbi sulla prestazione di oggi di Froome o si è in malafede o non si ha mai messo il sedere su una sella
Sono tra i tanti che sono rimasti perplessi di fronte alla sua accelerazione, ma capirai che qualsiasi accusa, finché non provata, non si chiama "accusa", ma "calunnia". Quindi, per forza che lo si difende...
Anch'io, che nutro sospetti su queste prestazioni, dovessi votare per condannarlo semplicemente in base a quanto si è visto, lo assolverei. Con molti dubbi. Ma non si può condannare senza certezza e qui la certezza non c'è.
questo è ovvio ... per la verità mi asterrei dal voto ... non è mica un tribunale questo
certo io non lo condanno ma non mi viene proprio da difenderlo.
Fai una cosa, sali su una bicicletta, trova una salita al 10% e prova a mulinare 100/110 RPM in soglia, poi torna qui a scrivere e ne parliamo! Detto questo, anche a me non piacciono le insinuazioni prive di prove, però a volte le prestazioni, e il modo con cui queste vengono conseguite (per lunghi tratti Froome dava l'impressione di passeggiare) possono essere esse stesse, in qualche modo, una prova.
Ripeto:sto froome vincerà fino al 2016 tutte le corse a tappe a cui perteciperà.
Senza offesa, ma per non farsi venire dubbi sulla prestazione di oggi di Froome o si è in malafede o non si ha mai messo il sedere su una sella
Appunto cosa? Appunto la gente si dopa e non viene scoperta.