Secondo me Contador avrebbe potuto vincere se avesse scelto di non usare la lenticolare e cambiare con la bici da crono. Comunque chi vuole vincere sempre non piace a nessuno
Quoto
Contador questa crono l'ha buttata per scelte tecniche sbagliate.
Secondo me Contador avrebbe potuto vincere se avesse scelto di non usare la lenticolare e cambiare con la bici da crono. Comunque chi vuole vincere sempre non piace a nessuno
Bulba si chiede: "era proprio necessario vincere anche oggi?"
Questa gente è ottima per l'autostima, se fanno i giornalisti loro, figurati io... Certo, è anche pessima perché se non sei ammanicatissimo con la lega nord, non diventerai mai un Bulbarelli...che tristezza.
questo qui non può vincere ogni tappa.
sta esagerando.
Bulba si chiede: "era proprio necessario vincere anche oggi?"
Questa gente è ottima per l'autostima, se fanno i giornalisti loro, figurati io... Certo, è anche pessima perché se non sei ammanicatissimo con la lega nord, non diventerai mai un Bulbarelli...che tristezza.
io condivido totalmente ciò che ha detto bulbarelli. tatticamente froome ha sbagliato secondo me.
ps: trovo totalmente inutile quanto hai scritto sulle presunte conoscenze di bulbarelli. Tra l'altro bulbarelli è in rai dal 90. Nel 90 la lega era nata da 2 mesi, essendo stata fondata nel dicembre del 89.
O si parla quando si hanno degli elementi per provare quanto si afferma altrimenti è il solito insulto gratuito aggravato dal fatto di nascondersi dietro uno pseudonimo...
A cronometro non si fanno regali.
E poi pensi che se avesse lasciato vincere la tappa a Contador il Pistolero non lo avrebbe più attaccato?
Oltretutto se Froome fosse andato dietro non penso che Contador avrebbe pensato di aver ricevuto un regalo.
io condivido totalmente ciò che ha detto bulbarelli. tatticamente froome ha sbagliato secondo me.
ps: trovo totalmente inutile quanto hai scritto sulle presunte conoscenze di bulbarelli. Tra l'altro bulbarelli è in rai dal 90. Nel 90 la lega era nata da 2 mesi, essendo stata fondata nel dicembre del 89.
O si parla quando si hanno degli elementi per provare quanto si afferma altrimenti è il solito insulto gratuito aggravato dal fatto di nascondersi dietro uno pseudonimo...
ma perchè le perle di sport sono sempre di fatti risalenti a 30 o più anni fa??
cioè dal 95 in poi non ne fanno mai
ma perchè le perle di sport sono sempre di fatti risalenti a 30 o più anni fa??
cioè dal 95 in poi non ne fanno mai
Sabato mattina han fatto il mondiale femminile di Copenaghen (2011)
Il mondiali di Cipollini, Bettini e Ballan li avranno fatti 300 volte...
Pirata a Oropa e sul Galiber 250 volte...
E questo solo per quel che riguarda il ciclismo...
Certo che vedere la pallanuoto alle Olimpiadi del 1960 fa cadere i c......i anche a me...
Lo sanno anche i sassi: [url]http://www.corriere.it/spettacoli/09_ottobre_20/bulbarelli-auro-memoria-grasso_66263514-bd3c-11de-a737-00144f02aabc.shtml[/URL]
Sul commento, trovo abbastanza banale chiedersi "era proprio necessario vincere?". Non conosco sportivi di alto livello che non corrano per dare il massimo, nello specifico di una cronometro, espressione massima dell'individualità del ciclismo, non esiste che uno si rialzi per far vincere gli avversari. Di sicuro sul Ventoux Froome poteva comportarsi diversamente, ma a cronometro proprio non ha senso farsi la domanda in questione. Certo, al bar è la domanda che si fanno tutti, quindi sicuro c'è empatia col pubblico. Però suvvia, non si fa giornalismo seguendo gli stomaci del Cerutti Gino.
Oh poi sono dettagli, a me le telecronache di Bulbarelli facevano schiantare dal ridere perché le boiate che sparava erano spettacolari! ([url]http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Auro_Bulbarelli[/URL])