17° tappa 2013 Embrun - Chorges 32km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Bulba si chiede: "era proprio necessario vincere anche oggi?"

Questa gente è ottima per l'autostima, se fanno i giornalisti loro, figurati io... Certo, è anche pessima perché se non sei ammanicatissimo con la lega nord, non diventerai mai un Bulbarelli...che tristezza.

MauriMAuri

Pedivella
27 Gennaio 2010
342
9
Visita sito

Questa gente è ottima per l'autostima, se fanno i giornalisti loro, figurati io... Certo, è anche pessima perché se non sei ammanicatissimo con la lega nord, non diventerai mai un Bulbarelli...che tristezza.

???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
773
72
45
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Mi dispiace per Peraud! E' un ex biker, medaglia olimpica a Pechino, ma va forte anche in bdc. Stava facendo un bel Tour e sarebbe probabilmente arrivato nei 10! Grande coraggio a correre con una clavicola andata.
Cheddire.....brooombrooomfroome è tanta roba! Questa crono poteva mollarla, ma posso anche capire che è il suo lavoro e quindi se ne ha fa bene.

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Non ho visto la fine della tappa ma per battere un .... Froome non si può mettersi allo stesso piano, bisogna prendere dei rischi anche nelle scelte tecniche.
È come per la ferrari tentare di battere le redbull con delle gomme diverse. Poi ti accorgi che la scelta era sbagliata, ma alla pari avresti perso. Tentar non nuoce.
Froome è imbattibile quest'anno, stop

nik79

Pignone
15 Aprile 2009
295
8
Brescia
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s

io condivido totalmente ciò che ha detto bulbarelli. tatticamente froome ha sbagliato secondo me.

ps: trovo totalmente inutile quanto hai scritto sulle presunte conoscenze di bulbarelli. Tra l'altro bulbarelli è in rai dal 90. Nel 90 la lega era nata da 2 mesi, essendo stata fondata nel dicembre del 89.
O si parla quando si hanno degli elementi per provare quanto si afferma altrimenti è il solito insulto gratuito aggravato dal fatto di nascondersi dietro uno pseudonimo...

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Per me Froome non è nemmeno andato a tutta, ma ha pensato anche alla tappa di domani.
Rodriguez è in crescendo, sia lui che Quintana possono ancora sperare nel podio, bisogna vedere se Kreuziger sarà ancora chiamato a sacrificarsi per Contador, questo Tour lo sta rilanciando come potenziale vincitore di un GT.

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
io condivido totalmente ciò che ha detto bulbarelli. tatticamente froome ha sbagliato secondo me.

ps: trovo totalmente inutile quanto hai scritto sulle presunte conoscenze di bulbarelli. Tra l'altro bulbarelli è in rai dal 90. Nel 90 la lega era nata da 2 mesi, essendo stata fondata nel dicembre del 89.
O si parla quando si hanno degli elementi per provare quanto si afferma altrimenti è il solito insulto gratuito aggravato dal fatto di nascondersi dietro uno pseudonimo...

A cronometro non si fanno regali.
E poi pensi che se avesse lasciato vincere la tappa a Contador il Pistolero non lo avrebbe più attaccato?
Oltretutto se Froome fosse andato dietro non penso che Contador avrebbe pensato di aver ricevuto un regalo.

nik79

Pignone
15 Aprile 2009
295
8
Brescia
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s
A cronometro non si fanno regali.
E poi pensi che se avesse lasciato vincere la tappa a Contador il Pistolero non lo avrebbe più attaccato?
Oltretutto se Froome fosse andato dietro non penso che Contador avrebbe pensato di aver ricevuto un regalo.

col clima che tira in questo momento, per una volta farsi vedere umano e perdente non era poi una mossa così sbagliata. poi è chiaro che quando sei lì vuoi vincere tutto.

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel

Lo sanno anche i sassi: http://www.corriere.it/spettacoli/0...so_66263514-bd3c-11de-a737-00144f02aabc.shtml

Sul commento, trovo abbastanza banale chiedersi "era proprio necessario vincere?". Non conosco sportivi di alto livello che non corrano per dare il massimo, nello specifico di una cronometro, espressione massima dell'individualità del ciclismo, non esiste che uno si rialzi per far vincere gli avversari. Di sicuro sul Ventoux Froome poteva comportarsi diversamente, ma a cronometro proprio non ha senso farsi la domanda in questione. Certo, al bar è la domanda che si fanno tutti, quindi sicuro c'è empatia col pubblico. Però suvvia, non si fa giornalismo seguendo gli stomaci del Cerutti Gino.

Oh poi sono dettagli, a me le telecronache di Bulbarelli facevano schiantare dal ridere perché le boiate che sparava erano spettacolari! (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Auro_Bulbarelli)

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.693
2.692
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
ma perchè le perle di sport sono sempre di fatti risalenti a 30 o più anni fa??
cioè dal 95 in poi non ne fanno mai

Sabato mattina han fatto il mondiale femminile di Copenaghen (2011)
Il mondiali di Cipollini, Bettini e Ballan li avranno fatti 300 volte...
Pirata a Oropa e sul Galiber 250 volte...
E questo solo per quel che riguarda il ciclismo...

Certo che vedere la pallanuoto alle Olimpiadi del 1960 fa cadere i c......i anche a me...

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Sabato mattina han fatto il mondiale femminile di Copenaghen (2011)
Il mondiali di Cipollini, Bettini e Ballan li avranno fatti 300 volte...
Pirata a Oropa e sul Galiber 250 volte...
E questo solo per quel che riguarda il ciclismo...

Certo che vedere la pallanuoto alle Olimpiadi del 1960 fa cadere i c......i anche a me...

Ora manderanno in onda il Processo alla Tappa della squalifica di Merckx al Giro :-x

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.620
799
Visita sito
oggi avete tutti sbagliato i pronostici :asd:
in realtà non c'era alcuna possibilità all'infuori di Froome che ha giocato al gatto col topo limitandosi ad un misero +8" perchè fà quello che vuole o gli dicono di fare

nik79

Pignone
15 Aprile 2009
295
8
Brescia
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s
Lo sanno anche i sassi: [url]http://www.corriere.it/spettacoli/09_ottobre_20/bulbarelli-auro-memoria-grasso_66263514-bd3c-11de-a737-00144f02aabc.shtml[/URL]

Sul commento, trovo abbastanza banale chiedersi "era proprio necessario vincere?". Non conosco sportivi di alto livello che non corrano per dare il massimo, nello specifico di una cronometro, espressione massima dell'individualità del ciclismo, non esiste che uno si rialzi per far vincere gli avversari. Di sicuro sul Ventoux Froome poteva comportarsi diversamente, ma a cronometro proprio non ha senso farsi la domanda in questione. Certo, al bar è la domanda che si fanno tutti, quindi sicuro c'è empatia col pubblico. Però suvvia, non si fa giornalismo seguendo gli stomaci del Cerutti Gino.

Oh poi sono dettagli, a me le telecronache di Bulbarelli facevano schiantare dal ridere perché le boiate che sparava erano spettacolari! ([url]http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Auro_Bulbarelli[/URL])

l'odio di Aldo Grasso per Auro Bulbarelli e rai sport è da tempo altrettanto risaputo.
io so solo che da quando Bulbarelli è capo del ciclismo in rai, cioè da due anni, hanno trasmesso una quantità di gare abnorme. io ne sono contento. prima di lui il ciclismo lo tramettevano molto di meno. quindi per me il suo operato è stato ottimo come capo del ciclismo di rai sport.
poi se a te non piaceva come telecronista è un altro discorso. io personalmente lo preferivo a pancani. ma è un giudizio soggettivo quanto il tuo.

Classifica generale Winter Cup 2024