Si, funziona, questa mattina ho risolto l'inghippo, come sempre "stupido.
La mia preoccupazione dei giorni scorsi era dovuta a due ragioni: 1, non funzionava; 2, un mio rivenditore di fiducia mi aveva detto che, più di una volta, il Ride Sense Giant non si interfacciava/interfaccia con Sigma.
Ora, ovviamente avevo seguito tutte le istruzioni, praticamente ho letto 57 pagine su 60 del manuale
, nella stanza non c'erano altri sensori Ant+, i due tentativi sono andati a vuoto.
Ieri sera mi era venuto il dubbio su cosa fare e questa mattina, dopo aver installato correttamente il Garmin 500 sul muletto, ho riacceso il Rox, sono entrato in Impostazioni, Ant+ Pairing e non ho schiacciato Enter né in Velocità 1 né in Cadenza 1, bensì ho scelto Vel./cad. pedal. 1, ho fatto girare i pedali, sul monitor è uscito Cerca e, dopo pochissimi secondi, è stato visualizzato l'ID del Ride Sense! Subito dopo sono entrato in Training, ho fatto rigirare i pedali e, tac, il Rox mi ha segnalato che....... era pronto ad uscire!
Lo so, sono un cretino, ditelo pure tanto non mi offendo.
:rosik:
Adesso è pronto al debutto e, se tutto andrà bene, domani potrebbe essere il giorno giusto, forse.......