Le nostre bici in titanio

Soldato1914

Novellino
25 Febbraio 2014
48
2
Visita sito
Bici
Atala corsa GS
ciao a tutti , questa splendido esemplare , è la mia ... :)
modesto eh? .... :)) perché in realtà ne sono molto soddisfatto , e a parte alcuni particolari mi piace davvero tanto . Dal vivo è molto meglio !!
Devo dire che sono giunto a questo accostamento di colori dopo averne viste alcune qui veramente degne di nota , e spudoratamente le ho copiate!!
Mi perdonerete :)
Gli adesivi penso di cambiarli , troppo vistosi e pacchiani questi per i miei gusti , ma il precedente proprietario del telaio ha tolto gli originali e questi mi ha dato , rimedierò ...
Sì , perché a parte il nuovo DuraAce quasi tutto proviene dal mercato dell'usato ...
I gusti di alcuni di vuoi già li conosco , accetto comunque critiche e consigli ...

Sono rimasto incantato!

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
ciao Francesco ... posso chiederti dove hai trovato questi portaborraccia ? ci stavo facendo un pensierino a completamento della mia bici...

Grazie .

Ciao, ti riferisci a i portaborraccia che ho sulla litespeed? Sono king cage in titanio, se fai una ricerca su ebay li trovi , prezzi intorno a 45€ ciascuno.
Se ti riferisci a quelli che ho sulla cervelo , sono gli arundel, modello mandible, li trovi sempre in rete ( io lo ho presi da probikeshop

scarpone

Pignone
16 Ottobre 2012
143
3
Visita sito
Bici
titanio
Ciao, ti riferisci a i portaborraccia che ho sulla litespeed? Sono king cage in titanio, se fai una ricerca su ebay li trovi , prezzi intorno a 45€ ciascuno.
Se ti riferisci a quelli che ho sulla cervelo , sono gli arundel, modello mandible, li trovi sempre in rete ( io lo ho presi da probikeshop

nel quota la foto non è comparsa...
mi riferivo a quelli simili ai king cage con quel riporto in pelle naturale , erano montati sul tuo Ghisallo prima che cambiassi il telaio ....

I king cage sono bellissimi ma pensavo che quelli potessero essere dei degni sostituti e forse anche più economici ...

o-o

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
nel quota la foto non è comparsa...
mi riferivo a quelli simili ai king cage con quel riporto in pelle naturale , erano montati sul tuo Ghisallo prima che cambiassi il telaio ....

I king cage sono bellissimi ma pensavo che quelli potessero essere dei degni sostituti e forse anche più economici ...

o-o

Quelli erano degli elite sempre in titanio ( poi li ho fatti ricoprire io con la pelle)
Io li trovai dal mio si vende , ( erano buttati in un angolo ... Tipo roba da buttare!!!) .

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
889
302
CH
Visita sito
Bici
una
Qualche piccolo upgrade mi hanno consentito di arrivare a 7,5 Kg, penso di più non si possa... ma tutto sommato sono soddisfatto

In versione spinergy ben più pesante, ma stilosa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Allegati

• 20140321_164642.jpg
    20140321_164642.jpg
    125,1 KB · Visite: 199
  • 20140316_162140.jpg
    20140316_162140.jpg
    123,3 KB · Visite: 141

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
889
302
CH
Visita sito
Bici
una
La mia purtroppo non è una s9, ma una xl titanium, risalente ai primi anni 2000 (telaio acuistato qui sul forum), la versione precedente alla s9. Credo che una differenza sostanziale sia dettata dalla serie sterzo old style da 1 pollice. Mi piacerebbe piazzarla meglio nel tempo e sapere qualcosa in più su questo telaio, ma non si trovano molte informazioni.
Sono contento che Bellinzona venga apprezzata anche all'estero, poi qui in zona ci sono percorsi spettacolari, c'è solo l'imbarazzo della scelta. In pochi Km si ha la possibilità di passare da un clima mediterraneo che ci regalano i laghi fino alla tundra siberiana delle alpi

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.123
8.205
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
S9

ho avuto qualche anno fa' la possibilità di prendermela e la ho persa adesso la rimpiango di brutto...

ecco......ora mi spiego molte cose.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!

comunque ieri è arrivato da wiggle il reggisella deda drittissimo al per il rewel, e sabato sera imparerò se il mio buon meccanico riesce a montarmelo la settimana prossima (spero vivamente) o mal che vada quella dopo !!!

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.499
743
47
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
La mia purtroppo non è una s9, ma una xl titanium, risalente ai primi anni 2000 (telaio acuistato qui sul forum), la versione precedente alla s9. Credo che una differenza sostanziale sia dettata dalla serie sterzo old style da 1 pollice. Mi piacerebbe piazzarla meglio nel tempo e sapere qualcosa in più su questo telaio, ma non si trovano molte informazioni.
Sono contento che Bellinzona venga apprezzata anche all'estero, poi qui in zona ci sono percorsi spettacolari, c'è solo l'imbarazzo della scelta. In pochi Km si ha la possibilità di passare da un clima mediterraneo che ci regalano i laghi fino alla tundra siberiana delle alpi

se guardi sul tread storia delle bianchi in titanio trovi molto.

Comunque sia è bellissima 1" o 1" e 1/8 cambia poco

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.123
8.205
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
stamattina ho ricevuto la buona notizia......domenica mattina raduno di 140 km poi nel pomeriggio si smonta la vetta per poi portare dal meccanico il telaio a montare lunedì sera !!!!!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.123
8.205
44
Rovigo
Visita sito
Bici
:hahaha:

A me piacciono i telai col reggi integrato.... infatti come titanio penso che mi farò una Queen di Bertolletti...

Il Vetta per ora è un'eccezione.....o-o

E comunque certo che è invidia....

Un negozio che apre per te...
conoscendo il soggetto, mi sa che nemmeno per Obama.... :mrgreen: o-o

ma mica è chiuso al lunedì !!!

Classifica generale Winter Cup 2024