Le nostre bici in titanio

Diechiar

Pignone
6 Settembre 2013
146
1
COLOGNE (BS)
Visita sito
Bici
PEUGEOT 1906/COLNAGO SUPER'73/ PRO3 TITANIO
lo so, Ti sei affidato a Massimo e sono convinto che ne rimarrai molto soddisfatto o-o
Dopo aver visto Nevi, Legend (Bertoletti) e Passoni ho scelto Max (Pro 3) marchio meno blasonato ma dopo aver visto come lavora sono rimasto soddisfatto, mi farà un telaio con geometrie tradizionali simili alla mia vecchia supersix....Ad aprile dovrei avere la bici!

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Dopo aver visto Nevi, Legend (Bertoletti) e Passoni ho scelto Max (Pro 3) marchio meno blasonato ma dopo aver visto come lavora sono rimasto soddisfatto, mi farà un telaio con geometrie tradizionali simili alla mia vecchia supersix....Ad aprile dovrei avere la bici!

Secondo me hai fatto una buona scelta. Tienici informati che il titanio non è mai abbastanza....:mrgreen:

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Insomma hai provato di tutto! Anch'io stò aspettando il mio primo telaio in titanio ho venduto la mia cannondale supersix hm ed ho tenuto il mio muletto Caad 8, ora la titanio la vestirò con gli accessori della supersix...speriamo bene!

...non ti ha detto il materiale di cui è fatto il telaio del suo "caro amico artigiano".....cosa assolutamente irrilevante se uno non considerasse chi è questo suo amico.....possibile che non siete curiosi? :mrgreen::mrgreen:

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.119
8.204
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
piccolo agiornamento:

il mio fidato meccanico ha detto che la mia forcella, nonostante sia per serie sterzo integrata, andrebbe anche su una serie sterzo standard solo che per via della battuta diversa potrei avere qualceh problemino di stabilità nelle curve strette in discesa affrontate in velocità, cosa che non è il mio caso....in discesa tiro i freni e prendo meno rischi possibili......quindi prima di spendere 200€ in una forcella nuovaproviamo così, quindi nellla settimana dal 31 marzoal 6 aprile procederà al montaggio !!!!!!!

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
Ciao a tutti,
Posto anche in questa sezione la versione definitiva della mia ghisallo:
Modifiche :
Serie sterzo CK "Italia"
Ruote enve classic 25 mozzi Dt swiss 240
Trittico enve
Sella ax lightness sprint ( rivestita in pelle )
Nastro manubrio in pelle brooks
Alla bilancia kg 6,5
aspetto estetico a parte ( io sono molto soddisfatto!!!) posso garantirvi che su strada é una bici molto equilibrata, in qualsiasi circostanza!!!!

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    127,2 KB · Visite: 311

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Ciao a tutti,
Modifiche :
Serie sterzo CK "Italia"
Trittico enve
Alla bilancia kg 6,5
aspetto estetico a parte ( io sono molto soddisfatto!!!) posso garantirvi che su strada é una bici molto equilibrata, in qualsiasi circostanza!!!!

Francesco...non tieni proprio vergogna....come si fa a postare a quest'ora una bici del genere :mrgreen:
Complimenti per l'allestimento sopraffino.....non c'è altro da fare che ammirare!o-oo-oo-o

tiziano

Gregario
1 Novembre 2007
634
269
Capannori-Lucca
Visita sito
Bici
Trek èmonda SL6
Ciao a tutti,
Modifiche :
Serie sterzo CK "Italia"
Trittico enve
Alla bilancia kg 6,5

Spettacolo!

o-o

scarpone

Pignone
16 Ottobre 2012
143
3
Visita sito
Bici
titanio
Ciao a tutti,
Modifiche :
Serie sterzo CK "Italia"
Trittico enve
Alla bilancia kg 6,5

bellissima!!! Complimenti .....

jacow22

Pignone
15 Giugno 2012
114
1
Visita sito
Bici
scott-canyon-Crisp
Bella bici, con ottime finiture. A tal proposito, posso chiederti dove hai preso la sella e come si può richiedere la personalizzazione per il rivestimento in pelle? Vorrei accoppiare la stessa finitura sulla mia nuova in progettazione. Ho visto dal loro sito ufficiale ma non sono riuscito a capire per la personalizzazione.

Il costo più o meno su quanto si aggira?

Grazie mille Jacopo

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Bella bici, con ottime finiture. A tal proposito, posso chiederti dove hai preso la sella e come si può richiedere la personalizzazione per il rivestimento in pelle? Vorrei accoppiare la stessa finitura sulla mia nuova in progettazione. Ho visto dal loro sito ufficiale ma non sono riuscito a capire per la personalizzazione.

Il costo più o meno su quanto si aggira?

Grazie mille Jacopo

Ciao , la sella l'ho fatta ricoprire io,
Il modello della sella è la sprint della ax lightness

scarpone

Pignone
16 Ottobre 2012
143
3
Visita sito
Bici
titanio
ciao a tutti , questa splendido esemplare , è la mia ... :)
modesto eh? .... :)) perché in realtà ne sono molto soddisfatto , e a parte alcuni particolari mi piace davvero tanto . Dal vivo è molto meglio !!
Devo dire che sono giunto a questo accostamento di colori dopo averne viste alcune qui veramente degne di nota , e spudoratamente le ho copiate!!
Mi perdonerete :)
Gli adesivi penso di cambiarli , troppo vistosi e pacchiani questi per i miei gusti , ma il precedente proprietario del telaio ha tolto gli originali e questi mi ha dato , rimedierò ...
Sì , perché a parte il nuovo DuraAce quasi tutto proviene dal mercato dell'usato ...
I gusti di alcuni di vuoi già li conosco , accetto comunque critiche e consigli ...

Allegati

• 055.jpg
    055.jpg
    126,5 KB · Visite: 144
  • 061.jpg
    061.jpg
    100,7 KB · Visite: 186
  • 060.jpg
    060.jpg
    101,5 KB · Visite: 146
  • 059.jpg
    059.jpg
    108,9 KB · Visite: 161

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
ciao a tutti , questa splendido esemplare , è la mia ... :)
modesto eh? .... :)) perché in realtà ne sono molto soddisfatto , e a parte alcuni particolari mi piace davvero tanto . Dal vivo è molto meglio !!
Devo dire che sono giunto a questo accostamento di colori dopo averne viste alcune qui veramente degne di nota , e spudoratamente le ho copiate!!
Mi perdonerete :)
Gli adesivi penso di cambiarli , troppo vistosi e pacchiani questi per i miei gusti , ma il precedente proprietario del telaio ha tolto gli originali e questi mi ha dato , rimedierò ...
Sì , perché a parte il nuovo DuraAce quasi tutto proviene dal mercato dell'usato ...
I gusti di alcuni di vuoi già li conosco , accetto comunque critiche e consigli ...

Molto bella, una volta rimessi gli adesivi originali sarà perfetta!!!!
complimenti.

Classifica generale Winter Cup 2024