Pescaresi e dintorni (parte settima)

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Buongiorno Abruzzo o-o e dintorni o-o

Scusa ma non scherzavo, 170km ad oltre 28 di media è una ottima forma, potresti far le cosiddette gran fondo (lungo, che in realtà sono dei medi) delle ns parti con una media sicuramente oltre i 30/33 :cassius:
Non so se ne hai fatta qualcuna, domenica 13 già ti potresti mettere alla prova a vasto o-o
Ciao Silvio o-o occhio che la GF d'Abruzzo è rimandata al 13/7 ! ;-)

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Ciao Silvio o-o occhio che la GF d'Abruzzo è rimandata al 13/7 ! ;-)

Grande Sergio o-o
L'ho appreso anche io subito dopo dal sito di un circuito che lo evidenziava a caratteri cubitali, perché cercavo l'ora di partenza e la quota di partecipazione e sul sito ufficiale non l'ho trovato il quale è povero, fatto malissimo e non viene aggiornato in toto :espulso.

Ferdinando33

Pignone
10 Gennaio 2014
295
3
Prov. CH
Visita sito
Bici
Tarmac
beh, allora se la Gf Abruzzo è stata rinviata (e credo che di questo passo sarà proprio annullata) resta Tollo il 25. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi i km da sotto Casoli fino a Torricella P. e poi fino a Selva di Altino. E' l' unico pezzo che proprio non conosco...grazie :)

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
beh, allora se la Gf Abruzzo è stata rinviata (e credo che di questo passo sarà proprio annullata) resta Tollo il 25. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi i km da sotto Casoli fino a Torricella P. e poi fino a Selva di Altino. E' l' unico pezzo che proprio non conosco...grazie :)

o-o Ciao Ferdinando, dovrebbero essere circa 40 km. (Google Maps). Tieni presente la salita che dal lago di Casoli porta a Gessopalena: lunga e con strappetti notevoli...fattibile però :mrgreen:

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
bah... oggi 147kmini...

mi so morte di calle perchè vestito troppo pesante... ritorno controvento e da solo perché gli altri facevano altra strada... ma va bene:mrgreen:o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
bah... oggi 147kmini...

mi so morte di calle perchè vestito troppo pesante... ritorno controvento e da solo perché gli altri facevano altra strada... ma va bene:mrgreen:o-o
Sei forte socio , molto forte e tutti lo sanno :cassius::cassius::cassius: ..... ma arrivi sempre secondo , vedi foto :-x:-x:-x ..... e gambadilegno ha già un 174 KM all' attivo :mrgreen::mrgreen::eek::mrgreen::mrgreen:

Allegati

• 20140403_182521.jpg
    20140403_182521.jpg
    76,1 KB · Visite: 20

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Buongiorno e buon inizio settimana Abruzzo e dintorni o-o

L'unico sport tra uomini dove sono forte, molto forte... Si fa con le gambe sotto il tavolo! Ahahahaha:mrgreen::-xo-o

D ques n putem parla' quand t par ................... ahahahahahah o-oo-oo-o ........ ciao Francesco :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o Allora incominciate ad organizzare o-o

Francesco a te la parola allora o-oo-oo-o

Dajeeee:angrymod: è da quando che mi sono registrato che si deve fa sta cena, forse è la volta buona, la cosa + difficile è la data ;nonzo% , il resto viene da sé o-o

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
image.

MANOPPELLO. È morto all'ospedale di Pescara il ciclista di 65 anni investito ieri intorno alle 11,15 nella zona centrale di Manoppello Scalo. L'uomo è stato travolto da un’auto che procedeva lungo la stessa direzione. L’automobilista è stato il primo a soccorrere l’uomo, poi trasferito a Pescara a bordo dell’elisoccorso del 118 dove è ricoverato in prognosi riservata. Secondo i carabinieri della compagnia di Popoli intervenuti per eseguire i rilievi dell’incidente, la dinamica non è ancora chiara: i carabinieri hanno raccolto la versione dell’automobilista ma ritengono necessario integrarla con quella del ciclista investito (ma non era morto? ;nonzo%). L’uomo potrebbe essere ascoltato nei prossimi giorni per fornire ulteriori dettagli.

Ciao a tutti: ne sapete qualcosa?

Pablosan

Pignone
28 Dicembre 2012
206
6
Scafa -pe-
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio
image.

MANOPPELLO. È morto all'ospedale di Pescara il ciclista di 65 anni investito ieri intorno alle 11,15 nella zona centrale di Manoppello Scalo. L'uomo è stato travolto da un’auto che procedeva lungo la stessa direzione. L’automobilista è stato il primo a soccorrere l’uomo, poi trasferito a Pescara a bordo dell’elisoccorso del 118 dove è ricoverato in prognosi riservata. Secondo i carabinieri della compagnia di Popoli intervenuti per eseguire i rilievi dell’incidente, la dinamica non è ancora chiara: i carabinieri hanno raccolto la versione dell’automobilista ma ritengono necessario integrarla con quella del ciclista investito (ma non era morto? ;nonzo%). L’uomo potrebbe essere ascoltato nei prossimi giorni per fornire ulteriori dettagli.

Non era un ciclista come lo intendiamo noi ma un signore che era uscito dal bar per tornare a casa li vicino . E stato falciato da una macchina ...che andava un po' troppo veloce ...pero a detta dei presenti il signore investito ha attraversato incautamente e quindi .....::

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
image.

Ciao Sergio ...... io non ho notizie purtroppo ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Classifica generale Winter Cup 2024