Forse e' cambiato il tragitto, quest'anno e' il seguente
[url]http://randoabruzzoextreme.weebly.com/percorsotrack.html[/URL]
Forse la prima parte, perché la seconda è rimasta invariata.
A che ora parti
Forse la prima parte, perché la seconda è rimasta invariata.
A che ora parti
Che giro !!!! Ma mi sembra di vedere che nn arrivate in cima al blokhaus ma a passo lanciano. ...o sbaglio....vabbe cmq vi sparate 8000 d+ ....la salita nn vi manca di certoCredo verso 10 più o meno
ci manca solo di arrivare alla madonnina!Che giro !!!! Ma mi sembra di vedere che nn arrivate in cima al blokhaus ma a passo lanciano. ...o sbaglio....vabbe cmq vi sparate 8000 d+ ....la salita nn vi manca di certo
Che giro !!!! Ma mi sembra di vedere che nn arrivate in cima al blokhaus ma a passo lanciano. ...o sbaglio....vabbe cmq vi sparate 8000 d+ ....la salita nn vi manca di certo
Ciao Simone ..... so qui stasera a risponderti e chiederti scusa per non averti potuto dare qualche consiglio , ma purtroppo non mi sono connesso per tutta la scorsa settimana , il PC praticamente è stato come se non lo avessi ..... non sò se è corretto dire : E' STATA UNA SETTIMANA DEL C@ZZ@ e spero di essermi spiegato ..... ti chiedo quindi ancora scusa , giuro che è la prima volta che non riesco a dare consigli agli AMIGOS A PEDALI ...... alla prossima occasione alloraGrande Donatello...almeno vieni tu in mio soccorso!!
Ciao Simone ..... so qui stasera a risponderti e chiederti scusa per non averti potuto dare qualche consiglio , ma purtroppo non mi sono connesso per tutta la scorsa settimana , il PC praticamente è stato come se non lo avessi ..... non sò se è corretto dire : E' STATA UNA SETTIMANA DEL C@ZZ@ e spero di essermi spiegato ..... ti chiedo quindi ancora scusa , giuro che è la prima volta che non riesco a dare consigli agli AMIGOS A PEDALI ...... alla prossima occasione allora
CAZZAROLA ..... complimenti davveroBuongiorno Donatello...io mi aspettavo di trovarti a Roccamorice x salire insieme fino a Mammarosa e invece alle 2 di notte stavo da solo
Scherzo, tranquillo! Cmq fare in un giorno il Ceppo, Vado di Sole e Blockhaus è stata veramente dura!
Tot fatti 400km in 19h 55'!
complimenti.Buongiorno Donatello...io mi aspettavo di trovarti a Roccamorice x salire insieme fino a Mammarosa e invece alle 2 di notte stavo da solo
Scherzo, tranquillo! Cmq fare in un giorno il Ceppo, Vado di Sole e Blockhaus è stata veramente dura!
Tot fatti 400km in 19h 55'!
complimenti.
Come è andata nel dettaglio
Sei stato un grande!!! Bellissimo racconto e una riflessione finale che merita il massimo rispettoOk....partenza Silvi e fino a Giulianova vento contro ma media poco sopra i 30km/h, poi dritto fino al Ceppo dove sulla cima ho fatto 7-8 minuti di sosta e mangiato un panino e caffè.
Poi risceso verso Teramo e ricomincia la salita fino a Vado di Sole dove raggiunta la cima ha iniziato ad oscurarsi il cielo, così mi sono cambiato e poi discesa e lungo dritto fino al bivio che sale a Roccamorice, dove arrivo verso le 1 di notte e da lì inizia la salita più dura mai fatta: 13,2km fino a Mammarosa, al buio completo eccetto i fanali dalla macchina di support ma in alto un cielo terso e stellato...
Arrivato in cima mi ricopro e scendo sotto, dove al bivio ho la scelta se andare Lettomanoppello per la seconda ascesa del Blockhaus o tornare verso casa per Francavilla.....erano circa le 4.30 di notte.....alla fine ho detto che poteva bastare e sono tornato sull'adriatica, dove per raggiungere il 400km sono arrivato fino a Giulianova e lì sono risalito sul furgoncino!
In totale ho fatto 7 sose da circa 6' medi ognuna, mangiato 9 paninetti con marmellata o prosciutto e stracchino, bevuto 3 lt di cocacola, 3 redbull e 3 caffè, 1 barretta, 1 pezzo di cioccolata, una bustina di frutta secca (negativissima, mi ha fatto venire la nausea), 9 pasticche di BCAA, 7 pasticche di saltstick, 11lt di acqua.
Onestamente è stata un'esperienza bellissima, sia sportiva che personale, dove ho imparato molto anche di me stesso.
Ho chiuso bene fisicamente e non ho avuto postumi o risentimenti muscolare o articolari, si vede che avevo fatta una bella preparazione atletica.
Però allo stesso tempo credo che l'ultracycling non è per me, non corrisponde alla mia idea di sport, ho una filosofia sportiva che mal si attaglia a queste cose, per cui onestamente non trovo un perchè nel fare la Race Accross Italy cui mi ero segnato e quindi chiudo qui, con questa bella esperienza e mi porterò molti bei ricordi della mia piccola parentesi da ultracycler!
Ok....partenza Silvi e fino a Giulianova vento contro ma media poco sopra i 30km/h, poi dritto fino al Ceppo dove sulla cima ho fatto 7-8 minuti di sosta e mangiato un panino e caffè.
Poi risceso verso Teramo e ricomincia la salita fino a Vado di Sole dove raggiunta la cima ha iniziato ad oscurarsi il cielo, così mi sono cambiato e poi discesa e lungo dritto fino al bivio che sale a Roccamorice, dove arrivo verso le 1 di notte e da lì inizia la salita più dura mai fatta: 13,2km fino a Mammarosa, al buio completo eccetto i fanali dalla macchina di support ma in alto un cielo terso e stellato...
Arrivato in cima mi ricopro e scendo sotto, dove al bivio ho la scelta se andare Lettomanoppello per la seconda ascesa del Blockhaus o tornare verso casa per Francavilla.....erano circa le 4.30 di notte.....alla fine ho detto che poteva bastare e sono tornato sull'adriatica, dove per raggiungere il 400km sono arrivato fino a Giulianova e lì sono risalito sul furgoncino!
In totale ho fatto 7 sose da circa 6' medi ognuna, mangiato 9 paninetti con marmellata o prosciutto e stracchino, bevuto 3 lt di cocacola, 3 redbull e 3 caffè, 1 barretta, 1 pezzo di cioccolata, una bustina di frutta secca (negativissima, mi ha fatto venire la nausea), 9 pasticche di BCAA, 7 pasticche di saltstick, 11lt di acqua.
Onestamente è stata un'esperienza bellissima, sia sportiva che personale, dove ho imparato molto anche di me stesso.
Ho chiuso bene fisicamente e non ho avuto postumi o risentimenti muscolare o articolari, si vede che avevo fatta una bella preparazione atletica.
Però allo stesso tempo credo che l'ultracycling non sia per me, non corrisponde alla mia idea di sport, ho una filosofia sportiva che mal si attaglia a queste cose, per cui onestamente non trovo un perchè nel fare la Race Accross Italy cui mi ero segnato e quindi chiudo qui, con questa bella esperienza e mi porterò molti bei ricordi della mia piccola parentesi da ultracycler!
Complimenti per l'impresa
Hai avuto qualche incontro inaspettato lungo la strada
Ma sei sicuro che ti abbia fatto male la frutta secca e non la coca con la red
Scusa l'ignoranza, ma che sono le BCAA e le saltstick
Tutto sommato ti è andata bene Simone ..... ancora complimenti comunqueBcaa= aminoacidi ramificati
Saltstick= elettroliti, sali minerali
La coca e red bull mi hanno aiutato alla grande! Invece appena presa la frutta secca ho sentito poco dopo che qualcosa non andava...
Incontri x strada: 4 cinghiali, 2 pastori abruzzesi, una volpe, un serpente, un cavallo al galoppo, gregge pecore, due zoccole (razza umana)
Tutto sommato ti è andata bene Simone ..... ancora complimenti comunque