Ah... ma tu sei della trinacria... sei un colluso... per questo tifi Nibali...
ps: si avvisano i lettori che il presente post è da considerarsi ironico.
questo è quello che leggi tu !ancora...ma la logica l'avete studiata? Le due affermazioni non si escludono a vicenda!
Non si è detto che è una pippa...ma che ha vinto contro nessuno sì (affermazione A)
Che poi abbia fatto VAM sospette ci può stare (affermazione B)
(A) e (B) non sono in contraddizione tra loro...
Connect the brain please!
Bardet ha detto che questo Nibali è forte come Froome e Contador
ancora...ma la logica l'avete studiata? Le due affermazioni non si escludono a vicenda!
Non si è detto che è una pippa...ma che ha vinto contro nessuno sì (affermazione A)
Che poi abbia fatto VAM sospette ci può stare (affermazione B)
(A) e (B) non sono in contraddizione tra loro...
Connect the brain please!
ecco questo è un bel sillogismo !Però si dice che le prestazioni sono sospette (A)
e che Contador e Froome sono superiori (B)
il che implica che anche Froome e Contador siano sospetti
Avete rotto con sto doping
....Marco Pantani non era di Trinacria ma mi-ci ha fatto sognare....Mi sento italiano e mi esalto se vince un italiano d'Aosta o di Siracusa.....
...Dovremmo gioire tutti per quello che stanno facendo i nostri.....mi "cala" una profonda tristezza a leggere certi post....doping, marmellata nel sangue, mancanza di avversari....probabilmente molti utenti-scrittori sono dei giovanissimi che non hanno conosciuto coloro di cui parlano....
e no dogma io l'ho letto bene quello che hai scritto !Lascia stare che si pensa solo a creare confusione invece di leggere bene quello che uno scrive.Almeno io ho dato una mia visione su come sono andate le cose nella salita finale e uno le puo' condivide o meno,invece sembra che a molti interessi solo il nome del vincitore.
Ti ha fatto sognare? E quando in seguito hai saputo la verità?
Sognavi ancora? No, per curiosità.
Però si dice che le prestazioni sono sospette (A)
e che Contador e Froome sono superiori (B)
il che implica che anche Froome e Contador siano sospetti
Ma Riis che benzina usava per fare 34 minuti su Hautacam? XD per fare quel tempo devi usare roba buona, ma veramente buona
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
e no dogma io l'ho letto bene quello che hai scritto !
hai detto che ha staccato pinot solo di 1' e 10'' dopo che è partito al nono chilometro il che sottintende che è una pippa !
se poi intendevi altro spiegati meglio !
[Che grande rammarico signori miei, col Frullatore e il Pistolero ancora sulle strade Francesi sarebbe uscito uno dei più grandi Tour degli ultimi anni