18ª Tappa 2014: Pau / Hautacam 145.5Km

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.948
142
reggio emilia
Visita sito
suvvia parliamo della tappa manon di 15 anni fa:rosik:...bardet fa il valverde della situazione...ha capito presto ah ah! e poi i due salami belkin cosa fanno?lasciano valv davanti che era in croce da un pezzo. ormai il duello è alla crono tra peraud e valv_piti, bisogna vedere chi é messo meno peggio dopo questi tapponi. pinot mi sa giù dal podio
 

Alkimia

Pignone
6 Giugno 2014
206
4
Palermo
Visita sito
Bici
Strada
Ah... ma tu sei della trinacria... sei un colluso... per questo tifi Nibali... :mrgreen:

ps: si avvisano i lettori che il presente post è da considerarsi ironico.o-o

....Marco Pantani non era di Trinacria ma mi-ci ha fatto sognare....Mi sento italiano e mi esalto se vince un italiano d'Aosta o di Siracusa.....
...Dovremmo gioire tutti per quello che stanno facendo i nostri.....mi "cala" una profonda tristezza a leggere certi post....doping, marmellata nel sangue, mancanza di avversari....probabilmente molti utenti-scrittori sono dei giovanissimi che non hanno conosciuto coloro di cui parlano....
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.014
762
Visita sito
Bici
Tutte
ancora...ma la logica l'avete studiata? Le due affermazioni non si escludono a vicenda!

Non si è detto che è una pippa...ma che ha vinto contro nessuno sì (affermazione A)

Che poi abbia fatto VAM sospette ci può stare (affermazione B)

(A) e (B) non sono in contraddizione tra loro...

Connect the brain please!
questo è quello che leggi tu !
non quello che è stato affermato !

p.s.
il mio cervello è perfettamente connesso il tuo non so !
 

ElFlaco95

Pignone
10 Maggio 2013
143
5
Visita sito
Bici
specialized
ancora...ma la logica l'avete studiata? Le due affermazioni non si escludono a vicenda!

Non si è detto che è una pippa...ma che ha vinto contro nessuno sì (affermazione A)

Che poi abbia fatto VAM sospette ci può stare (affermazione B)

(A) e (B) non sono in contraddizione tra loro...

Connect the brain please!

Però si dice che le prestazioni sono sospette (A)
e che Contador e Froome sono superiori (B)

il che implica che anche Froome e Contador siano sospetti o-oo-o
 

Alkimia

Pignone
6 Giugno 2014
206
4
Palermo
Visita sito
Bici
Strada
Avete rotto con sto doping

.....W IL CICLISMO.....unico Sport per cui valga la pena stare seduti per ore alla TV e unico Sport che, per chi sa cosa significhi pedalare, ti rimarrà sempre nel sangue...

...conoscete un ex calciatore, o u n qualsiasi altro atleta che a 80 anni continua ad uscire con la sua bici ogni settimana a buttare sudore?....

....il più bel Tour degli ultimi 10 anni!!!!....Bravi gli organizzatori!!....

....dimenticavo: BRAVO NIBALI e tutti i RAGAZZI ITALIANI che arriveranno a Parigi!!!!....
 

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
....Marco Pantani non era di Trinacria ma mi-ci ha fatto sognare....Mi sento italiano e mi esalto se vince un italiano d'Aosta o di Siracusa.....
...Dovremmo gioire tutti per quello che stanno facendo i nostri.....mi "cala" una profonda tristezza a leggere certi post....doping, marmellata nel sangue, mancanza di avversari....probabilmente molti utenti-scrittori sono dei giovanissimi che non hanno conosciuto coloro di cui parlano....

Ti ha fatto sognare? E quando in seguito hai saputo la verità?
Sognavi ancora? No, per curiosità.
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.014
762
Visita sito
Bici
Tutte
Lascia stare che si pensa solo a creare confusione invece di leggere bene quello che uno scrive.Almeno io ho dato una mia visione su come sono andate le cose nella salita finale e uno le puo' condivide o meno,invece sembra che a molti interessi solo il nome del vincitore.
e no dogma io l'ho letto bene quello che hai scritto !
hai detto che ha staccato pinot solo di 1' e 10'' dopo che è partito al nono chilometro il che sottintende che è una pippa !
se poi intendevi altro spiegati meglio !
 

Alkimia

Pignone
6 Giugno 2014
206
4
Palermo
Visita sito
Bici
Strada
Ti ha fatto sognare? E quando in seguito hai saputo la verità?
Sognavi ancora? No, per curiosità.


....non vorrei farmi trascinare OT.......ti rispondo soltanto così: quando correvo il mio ematocrito era 54.....

...Non voglio parlare delle tante teorie che in questi anni si sono susseguite....Mi basta ricordare ciò che ha regalato a tutti noi...
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.488
685
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Però si dice che le prestazioni sono sospette (A)
e che Contador e Froome sono superiori (B)


il che implica che anche Froome e Contador siano sospetti o-oo-o

Io ho detto il contrario e l'ho anche spiegato il perche',la prestazione sembra esagerata,anche se 6,09W/kg sono sotto al limite,ma e' sta fatta da un top rider che nella maggior parte del Tour non e' sembrato mai di andare a tutta,cosa diversa se Nibali arrivava a questa tappa dopo essersi spremuto in quelle precedenti,nonostante questo ha dato poco' piu' di 1' a gente che prima del Tour non era pronosticata neanche nei primi 5 della generale,per questo motivo penso che Contador e Froom ancora leggermente sono superiori a Nibali.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.488
685
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
e no dogma io l'ho letto bene quello che hai scritto !
hai detto che ha staccato pinot solo di 1' e 10'' dopo che è partito al nono chilometro il che sottintende che è una pippa !
se poi intendevi altro spiegati meglio !

Questo l'hai aggiunto tu,non lo penso neanche per il peggior amatore figurati per un pro di quel livello,io l'ho spiegato bene quello che volevo dire.
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.469
308
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Per trovare un distacco simile, tra il 1° ed il 2°, bisogna tornare ai tempi di Merckx. Negli ultimi 20 anni il massimo distacco è stato nel Tour 2001: 5'10" tra Armstrong e il 2°.
Immenso Nibali!