Ma se non credete nel ciclismo e nei corrodori quando fann qualche impresa..... perche seguite questo sport? Se ogni volta che un corridore vince mettete in dubbio tutto che senso ha guardare una tappa?
me lo chiedo ogni giorno!
Ma se non credete nel ciclismo e nei corrodori quando fann qualche impresa..... perche seguite questo sport? Se ogni volta che un corridore vince mettete in dubbio tutto che senso ha guardare una tappa?
Nibali non ha fatto granchè (dogmafpx)
VS
Forti sospetti di doping visto la vam eccezionale (prestmere).
E' una pippa che ha vinto contro il nulla ?
oppure è un dopato della peggior specie ?
Chi vincerà ?
Cosi' rendo meglio l'idea...
appunto il processo a Facchetti (e all'inter) non si è potuto fare perchè era morto...così non si può fare un processo a Pantani per toglierli tour e giro
Nibali non ha fatto granchè (dogmafpx)
VS
Chi vincerà ?
ancora...ma la logica l'avete studiata? Le due affermazioni non si escludono a vicenda!Nibali non ha fatto granchè (dogmafpx)
VS
Chi vincerà ?
Per gli amanti dei numeri:
Hautacam: 13.33 km, 7.94 %, 1059mt d+
Nibali: 37 min 20 sec, 21.42 Km/h, VAM 1702, 6.09 W/kg stimati.
26° tempo di sempre al Tour su Hautacam
....mamma mia!!.....qui si sta toccando davvero il fondo!!........Che tristezza...Lasciate stare Marco Pantani e parlate della tappa di oggi se avete qualcosa da dire....io una cosa la dico e la ripeto: W VINCENZO NIBALI!!!!!!!
il doping fa miracoli !!!!non credo che il texano parli l'italiano!
Grazie ora o capito !!Ma non c'è qualcuno che sostiene entrambe teorie?
Grazie ora o capito !!
E' un dopato pippa !
Piepoli & Cobo (entrambi abbastanza aiutati dalla farmacologia) 2008 = 37' 30"
Lo squalo 2014 = 37' 30"
Questi sono i numeri. Ciascuno vi legga cosa vuole, io un'idea me la sono fatta.
Considerato anche che questa era l'ultima salita del Tour, mentre nel 2008 i Pirenei erano le prime montagne...
sono d'accordo che non sia andato a tutta, ma perchè lo dovrebbe fare con il rischio magari di saltare ?Infatti ho sempre detto che quella e' l'unica tappa spettacolare che c'e' stata a questo Tour.Guardando la prestazione di oggi ho qualche dubbio,lui nei giorni scorsi non e' mai andato a tutta a differenza di quelli che stanno lottando per il podio e nonostante tutto ha dato solo 1' e 10" a Pinot anche se nel finale un po' si e' gestito.Poi concordo che con i se e i ma non andiamo da nessuna parte.
Veramente nel messaggio si dice proprio che era una pippaancora...ma la logica l'avete studiata? Le due affermazioni non si escludono a vicenda!
Non si è detto che è una pippa...ma che ha vinto contro nessuno sì (affermazione A)
Che poi abbia fatto VAM sospette ci può stare (affermazione B)
(A) e (B) non sono in contraddizione tra loro...
Connect the brain please!
ancora...ma la logica l'avete studiata? Le due affermazioni non si escludono a vicenda!
Non si è detto che è una pippa...ma che ha vinto contro nessuno sì (affermazione A)
Che poi abbia fatto VAM sospette ci può stare (affermazione B)
(A) e (B) non sono in contraddizione tra loro...
Connect the brain please!
Ah... ma tu sei della trinacria... sei un colluso... per questo tifi Nibali...
ps: si avvisano i lettori che il presente post è da considerarsi ironico.