ecco, bravo, ma la prossima volta fai in modo che ci sia anch'io
Volentieri
ecco, bravo, ma la prossima volta fai in modo che ci sia anch'io
Dalla foto sembra sia dalla frenata basta poco per consumarlo per i cop diversi non ci sono problemi monta quello nuovo all'anteriore!!Chiedo un parere agli esperti non so se a seguito della caduta /frenata i miei conti si sono slabbrati, ci ho finito la tappa, e la camera d'aria non si è sgonfiata minimamente. Allego foto: che ve ne pare?
Il russo era chiuso e sono andato a CSG dal meccanico del mio collega che mi ha dato i Vredestein. É un problema avere copertoni diversi?
oggi sgambatina fino a Perino, passando per Donceto, la gamba girava alla grandissima, bellissime sensazioni, come si dice non sentivo la catena
poi...
poi è girato il vento
Stelvio fatto. Fatto tranquillo in 2:04 solo un.po rognosi gli ultimi 4 km.
.......e ti fa solo bene;ringrazia il raggio e pure il cerchioAltro raggio rotto non ne posso piu di quel cerchio quindi ora sono fermo almeno per qualche giorno
Bravo, ma da che versante lo hai fatto?
.......e ti fa solo bene;ringrazia il raggio e pure il cerchio
Fatto da bormio. 33 tornanti e 22 km
Sei andato su a "passeggio" te la sei presa con calma
Si perché con noi c'era uno che due mesi fa ha avuto un'infarto e pesa 100 kg, quindi lo aspettavamo e incita vano e ce la fatta.
Infatti a parte gli ultimi 4 km e il pezzo al 14 ho fatto zero fatica e parlavo con una ragazza.
Almeno so che se dovessi rifarlo ho un margine grande.
Con chi eri? C'era un prof in zona??