Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Chiedo un parere agli esperti non so se a seguito della caduta /frenata i miei conti si sono slabbrati, ci ho finito la tappa, e la camera d'aria non si è sgonfiata minimamente. Allego foto: che ve ne pare?

Il russo era chiuso e sono andato a CSG dal meccanico del mio collega che mi ha dato i Vredestein. É un problema avere copertoni diversi?

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    63,9 KB · Visite: 20

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.773
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Chiedo un parere agli esperti non so se a seguito della caduta /frenata i miei conti si sono slabbrati, ci ho finito la tappa, e la camera d'aria non si è sgonfiata minimamente. Allego foto: che ve ne pare?

Il russo era chiuso e sono andato a CSG dal meccanico del mio collega che mi ha dato i Vredestein. É un problema avere copertoni diversi?
Dalla foto sembra sia dalla frenata basta poco per consumarlo per i cop diversi non ci sono problemi monta quello nuovo all'anteriore!!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.296
24.439
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
oggi sgambatina fino a Perino, passando per Donceto, la gamba girava alla grandissima, bellissime sensazioni, come si dice non sentivo la catena:mrgreen:
poi...
poi è girato il vento:bua:

:-x

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
oggi sgambatina fino a Perino, passando per Donceto, la gamba girava alla grandissima, bellissime sensazioni, come si dice non sentivo la catena:mrgreen:
poi...
poi è girato il vento:bua:

:-x

Invece a me è gia qualche giorno che la gamba non gira proprio, a volte penso alla scorrevolezza pessima dei miei cerchi;nonzo%, penso cambiandoli le cose migliorerebbero un po, a volte sento come se fossi letteralmente frenato, non puo essere solo la gamba, ha sempre girato bene, anche se oggi la sentivo dura se spingevo, cioè le salite le faccio, ma sento la gamba dura e affaticata e ho il fiatone pur avendo i battiti che non salgono piu di 160, prima salivano molto di piu, forse troppo allenamento, cmq anche oggi 105km e 1800m di disl, ormai le mie uscite giornaliere non sono mai meno di 80km e spesso superano anche i 100, il problema è che è come una droga:mrgreen: vorrei dire"oggi non esco" ma è piu forte di me, sicuramente avrei bisogno di un po di stacco, che dite?;nonzo%

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Un ragazzo che conosco mi ha detto che ha fatto pochi giorni fa lo Stelvio dal lato di Bormio in 1h 26, niente male:-x a quanto ho capito è uno forte e ha fatto diverse GF tra cui la nove colli per ben 3 volte :wacko:

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Sei andato su a "passeggio":mrgreen: te la sei presa con calmao-o

Si perché con noi c'era uno che due mesi fa ha avuto un'infarto e pesa 100 kg, quindi lo aspettavamo e incita vano e ce la fatta.
Infatti a parte gli ultimi 4 km e il pezzo al 14 ho fatto zero fatica e parlavo con una ragazza.
Almeno so che se dovessi rifarlo ho un margine grande.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Si perché con noi c'era uno che due mesi fa ha avuto un'infarto e pesa 100 kg, quindi lo aspettavamo e incita vano e ce la fatta.
Infatti a parte gli ultimi 4 km e il pezzo al 14 ho fatto zero fatica e parlavo con una ragazza.
Almeno so che se dovessi rifarlo ho un margine grande.

Beh giusto anche prendersela comoda ogni tantoo-o

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
In questo ferragosto "invernale" ho proseguito la ricerca di nuove strade.

Il 15/08 ho fatto la salita Chiarone - Lubiazze: come già mi aveva anticipato Never tempo fa, è pessima, conciata veramente malissimo. Peccato perchè il paesaggio è veramente bello, a mio parere, la salita bella tosta, ma sono troppi i tratti dove manca completamente l'asfalto e si pedala, magari al 12%, sopra il ghiaione: quando e se l'asfalteranno sarà da prendere in considerazione.
Ieri, partito da casa con 14° (!!), sono salito a Carana da Bobbio: bellissima e durissima, sempre per me. Tratti che per 2 Km non scendono mai sotto il 10% e, una volta arrivati in prossimità della vetta, il panorama è magnifico: ovviamente traffico "0". BELLA.

P.S.Al mattino per una mezzoretta ho pedalato con un grande...!! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024