Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Chiedo un parere agli esperti non so se a seguito della caduta /frenata i miei conti si sono slabbrati, ci ho finito la tappa, e la camera d'aria non si è sgonfiata minimamente. Allego foto: che ve ne pare?

Il russo era chiuso e sono andato a CSG dal meccanico del mio collega che mi ha dato i Vredestein. É un problema avere copertoni diversi?

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    63,9 KB · Visite: 20

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.773
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Chiedo un parere agli esperti non so se a seguito della caduta /frenata i miei conti si sono slabbrati, ci ho finito la tappa, e la camera d'aria non si è sgonfiata minimamente. Allego foto: che ve ne pare?

Il russo era chiuso e sono andato a CSG dal meccanico del mio collega che mi ha dato i Vredestein. É un problema avere copertoni diversi?
Dalla foto sembra sia dalla frenata basta poco per consumarlo per i cop diversi non ci sono problemi monta quello nuovo all'anteriore!!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.296
24.439
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
oggi sgambatina fino a Perino, passando per Donceto, la gamba girava alla grandissima, bellissime sensazioni, come si dice non sentivo la catena:mrgreen:
poi...
poi è girato il vento:bua:

:-x

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
oggi sgambatina fino a Perino, passando per Donceto, la gamba girava alla grandissima, bellissime sensazioni, come si dice non sentivo la catena:mrgreen:
poi...
poi è girato il vento:bua:

:-x