Fieri possessori di Pepino!

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
77
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
E vai. E domani c'è anche il sole. Questo si chiama :cu: Ho avuto una Pepino per sei anni e non posso che parlarne bene. Vedrai che sarai entusiastao-o

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.812
865
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Belin, cos'è un fioretto, un momento di masochismo, una prova di volontà ;pirlùn^;pirlùn^
Beh...
Ho sempre pensato di regalarmela per Natale.

Poi, vista la giornata piovosa e dato che la bici era pronta da qualche giorno, ho reputato opportuno ritirarla e pagare gli "artisti" per il lavoro eseguito così bene.
Resta comunque il mio regalo di Natale.

Pesata spannometricamente, salendo sulla bilancia con la bici in braccio, dovremmo essere appena sopra i sette chili con pedali e pacco pignoni Miche personalizzato in "ghisa" :-)

Ultima modifica:

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.812
865
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Comunque, tra 5 AXM15 nere presenti in negozio , alcune d'altri colori e parecchi altri esemplari di altri modelli ( axm25 , ecc ) l'unica assemblata Campagnolo era la mia [emoji1]

Ultima modifica:

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Comunque, tra 5 AXM15 nere presenti in negozio , alcune d'altri colori e parecchi altri esemplari di altri modelli ( axm25 , ecc ) l'unica assemblata Campagnolo era la mia [emoji1]

Per quanto mi riguarda, il 105 è migliore del Veloce(l'ho avuto nelle prima bici), anche se sono italiano, devo ammettere che tra i gruppi quello giapponese è migliore, per gli altri modelli non mi pronuncio, non li ho avuti e/o provati.

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.812
865
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Pensa che io ho preso il Chorus, proprio perché provengo da due Veloce successivi.

Specifico però che il mio attuale Veloce ( anno 2008 ), sotto certi aspetti, è meglio dell' Athena attuale. ( Guarnitura Ultra Torque, freni Skeleton ).
Insomma, effettivamente niente a che vedere col Veloce attuale

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.812
865
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
...e dimmi un pó, dimmi un pó...é bellina la bambolina?

Bellina?

Bellissima, direi !

Anche perché... è quasi uguale alla mia :-)

Quando la andrai a ritirare?

Se non ricordo male, per te, il negozio di Pepino non è proprio a portata di mano come invece lo è per me...

Ultima modifica:

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.812
865
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Toglimi una curiosità.

Il mix Red-Force che hai preso, porta qualche altro vantaggio, oltre ovviamente al peso minore, rispetto al gruppo Force completo?

Lo chiedo perché in Campagnolo un mix del genere non avrebbe senso, in quanto i tre gruppi "top" Super Record, Record e Chorus sono meccanicamente identici tra loro e il Super Record è "solo" un alleggerimento del Chorus a colpi di titanio, cuscinetti ceramici e fresature nel carbonio.
Ergo , avessi voluto alleggerire il Chorus, più che fare un mix, avrei dovuto prendere il Record.

In casa Sram, le cose stanno anche così?
Intendo dire che se Red e Force fossero meccanicamente identici, ma con una forbice di peso simile a quella che c'è tra Super Record e Chorus, di fatto il tuo mix sarebbe una sorta di Record...

Classifica generale Winter Cup 2024