Fieri possessori di Pepino!

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
La mia 2014 è costata 20€. in più della 2015, inoltre io ho il 105 10V, mentre la 2015 ha il nuovo 105 11V. Le Pepino mi sà che sono più convenienti quest'anno.:cry: Comunque anche il 10V per ora fà il suo dovere egregiamente. Mi chiedevo quali sono le differenze tra il 10V ed il nuovo 11V 2015;nonzo%Solo una marcia in più, o anche la qualità generale?

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.812
865
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
b1e63a81649c61f78a446800eb22654a.jpg

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
o-o

Bene, più o meno come la sto studiando io, nero opaco e grigio, io andrò da loro come primo contatto lunedi 24...nel frattempo spero di decidermi anch'io sul colore ;nonzo%

Ultima modifica:

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.812
865
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Ho ragionato tanto anche io sul colore.
Avevo idee chiarissime finché, per la gamma 2015, Pepino ha presentato il colore che, nella mia testa, doveva essere quello del mio esemplare "pezzo unico".
Così mi sono impegnato ad inventare qualche nuova colorazione personale.
Qualche idea l'ho avuta, ma l'ho dovuta scattare per problemi tecnici di realizzabilitá da parte di Pepino ( verniciano artigianalmente e non utilizzano decalcomanie adesive per creare le grafiche complesse che si vedono su certi telai ).
Alla fine, quindi, ho optato per la mia idea originaria, spostando solo qualche scritta.
...in fondo, anche se non avrò un "pezzo unico" è pur sempre il colore che dal vivo mi piace di più ( in foto non rende ) : trasparente opaco con scritte trasparenti lucide

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
Stamattina sono andato in negozio da Pepino....ebbene si l'ho presa :ola:
Sono parito con mille idee da proporre x pesonalizzarla, ma quando ho visto dal vivo quella nera opaca :sbavon: sono andato diretto su quella...alla fine ho optato x il montaggio mix red/force.

Un doveroso ringraziamento al team Pepino, veramente gentilissimi e disponobili uniti a serietà e professionalità....per me numeri 1 o-o

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.812
865
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Allora è quasi uguale alla mia. 👍 ( è già montata nel magazzino del negozio ).
Hai fatto proprio come me: tante idee e poi tutta nera :-) ahahahahahahah.
Io però ho addirittura "osato" spostare qualche scritta.
Che ruote hai messo?

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
Allora è quasi uguale alla mia. 👍 ( è già montata nel magazzino del negozio ).
Hai fatto proprio come me: tante idee e poi tutta nera :-) ahahahahahahah.
Io però ho addirittura "osato" spostare qualche scritta.
Che ruote hai messo?

Io invece per non osare troppo ho tolto qualche scritta ahahah o-o
Ruote monteró le vision t30 dark, ero indeciso se stare piu basso col montaggio e alzare il livello delle ruote...alla fine ho deciso cosi e magari in primavera mi farò un regalino

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.812
865
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Un doveroso ringraziamento al team Pepino, veramente gentilissimi e disponobili uniti a serietà e professionalità....per me numeri 1 o-o

Non posso che sottoscrivere.

Fino a pochi mesi fa speravo di poter trovare un negozio dove fossero in grado di costruirmi una bici come decido io e non come c'é scritto a pagina 7 del catalogo della marca Pinapincopallo.
Ho trovato addirittura di più di quello che cercavo.
Non solo personalizzazione assoluta, ma anche un prezzo così conveniente che soltanto marchi come Rose e Canyon riescono a raggiungere, ma senza la stessa personalizzione e soprattutto senza la possibilità di parlare a quattr'occhi con Michele ed Enrico che sono due persone piacevoli e competenti.
Non due venditori, ma due artigiani veramente appassionati di quello che producono e vendono

Ultima modifica:

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.812
865
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Quindi pronta x il ritiro?
Si. Ma la ritirerò per Natale.
Sta sera passerò di là a lasciare il secondo paio di ruote per montareci sú il pacco 12-25 originale Campagnolo per uso allenamento "generale".
Sulle ruote nuove, invece, faccio montare un pacco Miche personalizzato per le salite vere ( cioè dal 10 % in sù )

Ultima modifica:

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Un doveroso ringraziamento al team Pepino, veramente gentilissimi e disponobili uniti a serietà e professionalità....per me numeri 1 o-o[/QUOTE]

Mi unisco anche io a quanto sopra detto, anche se io ho fatto tutto via web ed al tel...comunque sempre gentili e disponibili.
PS: non so quanti rivenditori ti fanno montare ciò che vuoi, credo pochissimi.

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.812
865
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
PS: non so quanti rivenditori ti fanno montare ciò che vuoi, credo pochissimi.

Dalle mie parti non ne ho trovati altri.
O meglio, in teoria ci sono, ma ti fanno subito notare che, prendendo un telaio "sfuso" ( della/e marca/he che loro abitualmente trattano ) per montarlo a piacimento, ti costa molto di più che scegliere una bici assemblata sul catalogo.

Nel mio caso poi ( avendo voluto montare Campagnolo ) era praticamente impossibile trovare a catalogo una bici montata come la Pepino che sto aspettando; se non ad un prezzo "leggermente" diverso, scegliendo tra le pochissime disponibili.

Ecco, forse su montaggi Shimano si riescono a trovare, cercando bene, alcune alternative altrettanto convenienti ( ma non credo altrettanto personalizzabili ).

Ultima modifica:

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.812
865
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Bene!
Anzi, di bene in meglio!

Non sono ancora salito a cavallo della AXM15, ma ogni volta che passo in negozio da Pepino & Chiapale sono sempre più soddisfatto della scelta che ho fatto.

Tra pochi giorni me la porto a casa

Classifica generale Winter Cup 2024