Fieri possessori di Pepino!

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
R1.

Non avrei voluto "contaminare" il gruppo Campagnolo con le ruote Fulcrum, ma dato che sono uscite da catalogo ( invece le Eurus praticamente identiche ci sono ancora ), ho approfittato di un prezzo che nulla ha a che vedere con quello delle Eurus

Ottima alternativa(scelta), anche perché in rete le danno via con un 40% di sconto,nel tuo caso visto che gli stai comprando un'intera bici probabilmente lo sconto sarà ancora maggiore o-o

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.812
865
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Ultima modifica:

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Provo a dare una spiegazione "filosofica" del tutto personale a questa scelta.

Le bici di Pepino devono avere il miglior rapporto prestazioni-prezzo possibile.

Bene: in questa categoria di prodotti, per ora, mancano non solo i freni a disco, ma anche i cambi elettroattuati...

Non credo sia un caso...

Ma da quanto leggo, ancora il sito riporta prezzi e caratteristiche tecniche immutate. Saranno definitivi o sono ancora in fase di correzione....ma mi sembra strano che lascino questi "errori", se tali sono, dopo tutti questi giorni;nonzo%;nonzo%;nonzo%

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.812
865
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Allora hai preso quella opaca con scritte in lucido, veramente bellao-o. Su quanto ti ho scritto nel precedente post, hai notizie sulla veridicità del sito?
Si, i (non) colori sono quelli.
Alla fine ho rinunciato alle modifiche personali, se non spostando qualche scritta ed eliminandone una.

In merito al sito non ne abbiamo parlato, ma credo prima o poi correggeranno

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Posso giá definirmi " fiero " a questo punto?
Chi mi dà l'investitura ufficiale?

COME MEMBRO DELL'ORDINE "DEI FIERI POSSESSORI DI PEPINO", MI PERMETTO DI DARTI IL BENVENUTO TRA I MEMBRI DELLO STESSO E:
RICORDO CHE UN PEPINISTA DEVE SEMPRE SENTIRSI ED ESSERE DEGNO CICLISTA AL PARI SE NON SUPERIORE AI POSSESSORI DEGLI ALTRI BRAND, E DEVE SEMPRE ESSERE DI ESEMPIO AGLI ALTRI, CON LE SUE AZIONI E CON LE SUE VIRTU', DEVE MOSTRARSI FIERO DELL'ONORE CHE RICEVE E DELLA DIGNITA' DI CUI E' INVESTITO. SIETE DUNQUE PRONTO A PROMETTERE DI VIVERE DA ESEMPLARE PEPINISTA?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
PS: fase preliminare di appartenenza all'ordine , che si perfezionerà contestualmente alla visione delle foto.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pecosbill76

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
[...] fase preliminare di appartenenza all'ordine , che si perfezionerà contestualmente alla visione delle foto.

Ahahahahahahah

...allora adesso mi toccherà stare inginocchiato con la tua spada appoggiata sulla spalla almeno fino a Natale...[/QUOTE]

Noooo, sino a Natale???? Io non resisterei, mi verrebbe un :bua:...come mai così tanto tempo?

Classifica generale Winter Cup 2024