Gruppo Chorus arrivato in negozio.
Ruote decise ( grazie mille a Enrico! )
Adesso il colore...
Resta la cosa più difficile da decidere...
Posso chiederti per quali ruote ai optato?
Gruppo Chorus arrivato in negozio.
Ruote decise ( grazie mille a Enrico! )
Adesso il colore...
Resta la cosa più difficile da decidere...
francAmente non riesco a capire molto del telaio e neppure quali marchi siano riforniti da Axman
:-)Ottima alternativa(scelta), anche perché in rete le danno via con un 40% di sconto,nel tuo caso visto che gli stai comprando un'intera bici probabilmente lo sconto sarà ancora maggiore
Freni a disco...Curiosando nel sito di AXMAN ho visto questa R5d che non mi sarebbe dispiaciuto se il buon Pepino l'avesse aggiunta al catalogo
http://www.axman.com.tw/product-detail.php?class_id=49&page=2
Vedi l'allegato 123865
Freni a disco...
Per ora credo non interessino a Pepino...
Provo a dare una spiegazione "filosofica" del tutto personale a questa scelta.
Provo a dare una spiegazione "filosofica" del tutto personale a questa scelta.
Le bici di Pepino devono avere il miglior rapporto prestazioni-prezzo possibile.
Bene: in questa categoria di prodotti, per ora, mancano non solo i freni a disco, ma anche i cambi elettroattuati...
Non credo sia un caso...
È stato una specie di parto, ma alla fine ho deciso il (non) colore ��
Si, i (non) colori sono quelli.Allora hai preso quella opaca con scritte in lucido, veramente bella. Su quanto ti ho scritto nel precedente post, hai notizie sulla veridicità del sito?
Posso giá definirmi " fiero " a questo punto?
Chi mi dà l'investitura ufficiale?
[...] fase preliminare di appartenenza all'ordine , che si perfezionerà contestualmente alla visione delle foto.
[...] fase preliminare di appartenenza all'ordine , che si perfezionerà contestualmente alla visione delle foto.