Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.010
4.146
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Altrimenti valuta magari un buon usato, ad esempio ci sono le fulcrum racing speed che hanno sempre mercato e si trovano a prezzi piuttosto competitivi

Come ruote sono piuttosto indistruttibili e affidabili, assistenza ne hai ovunque, sono relativamente leggere (quasi 1300 gr versione xlr shimano) e secondo me si trovano occasioni sugli 800-900 euro
Grazie,ma essendo ignorante su tubolari/fullcarbon sarei capace di farmi fregare con ruote che hanno 20/30.000km e poi magari ne dichiarano 2000.o-o
 

alessandro_m

Pedivella
10 Settembre 2008
466
10
Torino
Visita sito
Bici
Cervelo R5 2015 - Cervelo R3 2008
questo thread è diventato illeggibile. da settimane si parla di tic tac al MC e adesso di ruote..

si riescono ad avere info su differenze tra R3 e R2?

Sul sito dicono...
Using the same frame as our R3, the R2 is lighter than the competition and far more aerodynamic
la forcella e gli allestimenti sicuramente sono diversi
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.010
4.146
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
questo thread è diventato illeggibile. da settimane si parla di tic tac al MC e adesso di ruote..

si riescono ad avere info su differenze tra R3 e R2?
Mi dici dove è il problema?
se utenti hanno riscontrato questo difetto su Cervelo,e se io voglio info su ruote che hanno una specifica destinazione estetica e/o tecnica sulla mia S3,non posso condividerla con utenti che reputo più oggettivi rispetto a quelli della sezione ruote dove sembra una diatriba tra squadre...vorrei tanto capire cosa non ti vao-o
 
Ultima modifica:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Mi dici dove è il problema?
se utenti hanno riscontrato questo difetto su Cervelo,e se io voglio info su ruote che hanno una specifica destinazione estetica e/o tecnica sulla mia S3,non posso condividerla con utenti che reputo più oggettivi rispetto a quelli della sezione ruote dove sembra una diatriba tra squadre...vorrei tanto capire cosa non ti vao-o

a mio modo di vedere non si può monopolizzare un thread "generale" su un costruttore con centinaia di post personalissimi. si aprono thread appositi

per le ruote.. che c'entrano con cervelo?
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Si il posteriore mi arriva spesso al bloccaggio in staccate molto decise, mentre con le fulcrum 3 no premetto che i pattini sono montati con una leggera convergenza come da manuale shimano. frenata con l'anteriore perfetta, dietro leggeri bloccaggi... alla fine non è un problema... ma se devo trovare il pelo nell'uovo è quello
Questa del bloccaggio del posteriore l'ho notata anch'io - credo dipenda molto dalla leggerezza del cerchio delle C24 (basso momento d'inerzia).
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.815
2.709
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
!!!! aiuto URGENTE!!!!!

ma la S3 2013 (modello vecchio x capirci) che attacco manubrio monta da
1 1/8 o 1 1/4 ????

scusate l'urgenza ma devo comprarlo nel pomeriggio....
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Grazie,ma essendo ignorante su tubolari/fullcarbon sarei capace di farmi fregare con ruote che hanno 20/30.000km e poi magari ne dichiarano 2000.o-o
Devi rivolgerti alla persona giusta per l'usato:mrgreen:...io le cambio talmente spesso che di km non faccio in tempo a farli...infatti ho la lista prenotazioni gia dal momento dell'acquisto...:mrgreen:
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Bello!...potresti mettere una foto??...io l'ho uniti con delle squallide fascettine:bua:...certamente e' un lavoro migliore...se trovo chi me lo fa lo metto anche io...
So che c'e' chi usa le fascettine senza tagliare l'eccesso, in modo che s'incastrino nei tubi (vedi [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION])
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
So che c'e' chi usa le fascettine senza tagliare l'eccesso, in modo che s'incastrino nei tubi (vedi [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION])
Come che si incastrano nei tubi??;nonzo%...no io intendevo il pezzo che rimane esterno tra manubrio ed entrata telaio...solo per tenerli uniti col cavo freno in maniera esteticamente migliore che con le fascettine...
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
!!!! aiuto URGENTE!!!!!



ma la S3 2013 (modello vecchio x capirci) che attacco manubrio monta da

1 1/8 o 1 1/4 ????



scusate l'urgenza ma devo comprarlo nel pomeriggio....

Ma gli attacchi manubrio non sono ormai tutti da 1'1/8?... Al max cambiano i cuscinetti ma il piantone sterzo all'altezza dell'attacco manubrio è invariato per tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.