Questa è una considerazione importante! Infatti lo scorso anno non so se per la pioggia o per decisioni pre-gara le uniche tre squadre a provarci davvero furono Belkin (Boom vinse e Vanmarke forò mentre era con lui), Omega (fu lo squadrone belga a fare il primo strappo se non sbaglio) e infine Astana, che come detto fu un po' la "vincitrice" fra le big.
Cancellara e Sagan giocavano a rimpiattino, Thomas tirava Porte e così via.
Quest'anno cosa succederà? Di grossi nomi ce ne sono parecchi (Kristoff, Degenkolb, Cancellara, Sagan, Thomas, Van Avermaet, Vanmarke, Boom, Debusschere, Stybar, Keukeleire, POZZATOO giusto per dirne uno solo a squadra), tutta gente che lasciata libera potrebbe ambire ad una vittoria, ma la maggior parte ha l'uomo di classifica in squadra...:angrymod:
Secondo me per gli uomini di GC ed i loro gregari la chiave della corsa sarà capire chi sta davvero muovendosi per vincere perchè riuscire ad inserirsi in un tentativo serio può essere il modo per guadagnare parecchio.
Naturalmente, se dovesse piovere sarebbe tutto più intricato!
Comunque per tornare in topic se dovessi giocarmi qualcosa su un vero outsider per la vittoria finale punterei su Simon Yates. Direi anche Meintjes ma perderà anni luce nella cronosquadre