Errore latour corre x cofidis. Scusa.O per roger cristopphe latour che alla route du sud aveva il passo di quintana e contador.
Cmq ci sono molti corridori al via con punti di domanda vedi mollema e kelderman pero' nibali 2014 insegna mai dire mai. Peraud gia sulle mtb aveva soglia a 450w e 86ml di lactato valori ottimi.
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Errore latour corre x cofidis. Scusa.
Ah ok ho fatto confusione latour x ag2r laporte per cofidis e fa il tourAvevi detto giusto..corre per l'Ag2r
Qua la prima anteprima integrale del tour tappa x tappa salita x salita arrivo x arrivo (in inglese)
http://www.cyclingquotes.com/news/2015_tour_de_france_route_analysis/
un altra tappa insidiosa, dove bisogna stare attenti, la salita "Primaube" complicata, poi nel finale affrontano un altra salita anche se breve di solo 570 metri la Cote Saint - Pierre con il 9,6% pendenza media.Non ti offendere ma non mi pare una tappa tale da impensierire nessun professionista
Siccome però potrei sbagliarmi, cosa ci trovi di interessante?
Anche io preferisco queste tappe miste come rodez o mur de bretagne rispetto ai tapponi con salite multiple il cui copione e' abbastanza ripetitivo infatti sia il giro che il tour hanno proposte percorsi con arrivi alla fine di discesa o con l'ultima salita non troppo impegnativa(vedi praloup ma anche relativamente la toussuire). La verita' che fino a plateau dei beille la corsa sara' veramente aperta a molti piu' dei 4 top gran tour rider.Non ti offendere ma non mi pare una tappa tale da impensierire nessun professionista
Siccome però potrei sbagliarmi, cosa ci trovi di interessante?
Come anticipato Vanotti non ci sarà:Astana
Lars Boom
Jakob Fuglsang
Andriy Grivko
Vincenzo Nibali
Michele Scarponi
Rein Taaramae
Dmitrij Gruzdev
Kangert Tanel
Westra Lieuwe
boom e westra sono un po' simili come gregari, sul pavè e in pianura saranno loro a scotare nibali
x la tappa di pavè nibali ancora una volta avrà la miglior formazione, se piove come l'anno scorso con westra,boom e nibali gli altri rischiano di prendersi una grossa legnata
la sky con stannard e kennagh e thomas per il pavè è messa bene ma dubito froome sia abile sulle pietre
porte dopo il giro l'avrei mandato al massimo alla maratona delle dolomiti altro che tour