Quindi ti piacerebbe vedere una maglia gialla che ha dominato un GT bucare quattro volte, spaccare il cambio, perdere 6 minuti, quindi andare in depressione e arrivare 7^ nella generale?
Mi hai convinto, spero che il prossimo anno il pavè lo mettano alla penultima tappa, prima dei campi Elisi, o meglio, più tappe.
Sarebbe sicuramente da suspance incredibile, non posso certo negarlo perchè sarei il primo a schizzare in piedi dal divano invece che sonnecchiare.
ahahahahahah! Perchè ora si parla di forature? Aggiungere la considerazione che il ciclismo non sia solo uno sport individuale e che alla potenza in watt sul pedale si aggiungono altri elementi determinati come la forza mentale o la tecnica nella guida mi sembrava doveroso- vista la banalità scritta da te in partenza. Se poi tu credi che oltre alla scienza dell'srm il resto si riduca tutto al discorso sulla fortuna o la sorte e i chiodi sulla strada... allora potremmo fermare le corse per il vento o la pioggia. o correre solo in pista