ieri per curiosita' ho dato uno sguardo al sito di williamhill..
froome 2.87
nairo quintana 3.30
contador 4.75
nibali 5.50
aru 81
uran 101
rui costa 151
su chi scommetto?
se fossi in te o Quintana o Nibali!!
froome 2.87
nairo quintana 3.30
contador 4.75
nibali 5.50
aru 81
uran 101
rui costa 151
su chi scommetto?
Contador dà per favorito Froome, io mi fido!su chi scommetto?
Boom? Ha vinto lo scorso anno sul pave bagnato! E poi ti trovo intervista in cui dice che se ci sara' una roubaix bagnata lui vincera'.
Ecco:
Ever since walking away from his beloved discipline of cyclo-cross in 2009 Lars Boom has dreamt of a win in Paris-Roubaix. His ideal scenario to win that race would include rain and mud, just like in cyclo-cross.
(Cyclingnews)
Ma intendevi froome?
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
comunque kreuziguer c'era anche il giro, e due tour consecutivi dopo armstrong li ha vinti anche contador
Si, hai ragione, sul campo Contador ha vinto il Tour nel 2009 e 2010, oltre che nel 2007.comunque kreuziguer c'era anche il giro, e due tour consecutivi dopo armstrong li ha vinti anche contador
Io però sono un pò titubante al riguardo del tour 2007...Si, hai ragione, sul campo Contador ha vinto il Tour nel 2009 e 2010, oltre che nel 2007.
Io lancerei un sondaggio piu' difficile visto che parigi e' lontana proviamo ad esprimere un parere su chi arrivera' in giallo al giorno di riposo dopo 9 tappe tra cui crono cronosquadre pave due tappe con arrivi sui muri una tappa nei ventagli e 3miste tra il mosso e il veloce?
Io dico Kwiatowski.
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Quoto anche perche' di pluridecorati di cartapesta ne salteranno fuori ancora ne sono convinto.L a legalità è antipatica.... ma spero che il Tour " NON lo vinca" un ex sospeso per doping, che è pur sempre la violazione di una legge, frode sportiva, oltre che terribile presa per il c---o per gli sportivi.
No secondo me ci sei andato vicino...difficile immaginare qualche grande sorpresa eventualmente se ci metti Nibali non puoi escludere neanche Valverde che di abbuoni sui due muri ne puo' prendere quanti Sagan (che quoto pure io) e nella crono ha una squadra perfetta come hai fatto notare in prec.Bella idea! Kwiato è in prima fila!
Io dico Van Avermaet , forse il prologo è un appena un po' troppo lungo per lui ma ha uno squadrone per la TTT ed è fortissimo ovunque, se lo lasciassero libero sul pavè scommetterei su di lui!!!
Seconda opzione (moooolto fantasiosa ) Sagan.
Mi lascia un po' perplesso il prologo anche per lui ma con i vari abbuoni può recuperare il tempo perso, nella cronosquadre non dovrebbe perdere troppo.
Terza opzione lo stesso Nibali (ancora più fantasia).
Io però sono un pò titubante al riguardo del tour 2007...
Se vogliamo assegnare i GT a chi li ha effettivamente vinti "sul campo" fregandocene delle revoche e delle squalifiche (e per incisco, personalmente me ne frego) dobbiamo considerare che risulta vinto solo perchè hanno cacciato a pedate la maglia gialla Rasmussen a 3 tappe dalla fine.
E sulle revoche post?per me vince chi arriva in giallo a parigi.
froome 2.87
nairo quintana 3.30
contador 4.75
nibali 5.50
aru 81
uran 101
rui costa 151
su chi scommetto?
normale,Se sono attendibili queste quote è quantomeno anomalo che il vincitore del tour 2014 venga dato a 5.50...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
Se sono attendibili queste quote è quantomeno anomalo che il vincitore del tour 2014 venga dato a 5.50...
Nibali alla presentazione, nel giro in bici per il pubblico aveva del taping sul polpaccio destro