Chi vincerà il Tour 2015?

Chi vince il Tour de France 2015

  • Contador

    Voti: 47 31,5%
  • Nibali

    Voti: 35 23,5%
  • Quintana

    Voti: 39 26,2%
  • Froome

    Voti: 24 16,1%
  • Pinot

    Voti: 2 1,3%
  • TJ Van Garderen

    Voti: 1 0,7%
  • Valverde

    Voti: 0 0,0%
  • Rodriguez

    Voti: 1 0,7%
  • Bardet

    Voti: 0 0,0%
  • Altri

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

LactateManducase

Pedivella
21 Luglio 2014
300
7
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite
Boom? Ha vinto lo scorso anno sul pave bagnato! E poi ti trovo intervista in cui dice che se ci sara' una roubaix bagnata lui vincera'.
Ecco:
Ever since walking away from his beloved discipline of cyclo-cross in 2009 Lars Boom has dreamt of a win in Paris-Roubaix. His ideal scenario to win that race would include rain and mud, just like in cyclo-cross.
(Cyclingnews)
Ma intendevi froome?

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

prediligere il bagnato però non vuol dire che non ci sà andare sull'asciutto :-x
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
Tour_de_France_2015_locandina-620x330.jpg


Tour de France: il pistolero, lo smilzo, il condor e lo squalo
comunque kreuziguer c'era anche il giro, e due tour consecutivi dopo armstrong li ha vinti anche contador
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Io lancerei un sondaggio piu' difficile visto che parigi e' lontana proviamo ad esprimere un parere su chi arrivera' in giallo al giorno di riposo dopo 9 tappe tra cui crono cronosquadre pave due tappe con arrivi sui muri una tappa nei ventagli e 3miste tra il mosso e il veloce?

Io dico Kwiatowski.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.666
427
Visita sito
Bici
triciclo
L a legalità è antipatica.... ma spero che il Tour " NON lo vinca" un ex sospeso per doping, che è pur sempre la violazione di una legge, frode sportiva, oltre che terribile presa per il c---o per gli sportivi.
 

daboaa

Pignone
24 Novembre 2013
286
27
Visita sito
Bici
Bianchi
Perchè la presentazione è stata oggi, di Giovedì, se cominciano Sabato??
Comunque io dico Quintana, ha la squadra più forte su tutti i terreni.
L'unico che per me non può vincere è Contador...
 

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Si, hai ragione, sul campo Contador ha vinto il Tour nel 2009 e 2010, oltre che nel 2007.
Io però sono un pò titubante al riguardo del tour 2007...

Se vogliamo assegnare i GT a chi li ha effettivamente vinti "sul campo" fregandocene delle revoche e delle squalifiche (e per incisco, personalmente me ne frego) dobbiamo considerare che risulta vinto solo perchè hanno cacciato a pedate la maglia gialla Rasmussen a 3 tappe dalla fine.
 

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
Io lancerei un sondaggio piu' difficile visto che parigi e' lontana proviamo ad esprimere un parere su chi arrivera' in giallo al giorno di riposo dopo 9 tappe tra cui crono cronosquadre pave due tappe con arrivi sui muri una tappa nei ventagli e 3miste tra il mosso e il veloce?

Io dico Kwiatowski.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Bella idea! Kwiato è in prima fila!

Io dico Van Avermaet , forse il prologo è un appena un po' troppo lungo per lui ma ha uno squadrone per la TTT ed è fortissimo ovunque, se lo lasciassero libero sul pavè scommetterei su di lui!!!

Seconda opzione (moooolto fantasiosa :-x) Sagan.
Mi lascia un po' perplesso il prologo anche per lui ma con i vari abbuoni può recuperare il tempo perso, nella cronosquadre non dovrebbe perdere troppo.

Terza opzione lo stesso Nibali (ancora più fantasia).
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
L a legalità è antipatica.... ma spero che il Tour " NON lo vinca" un ex sospeso per doping, che è pur sempre la violazione di una legge, frode sportiva, oltre che terribile presa per il c---o per gli sportivi.
Quoto anche perche' di pluridecorati di cartapesta ne salteranno fuori ancora ne sono convinto.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Bella idea! Kwiato è in prima fila!

Io dico Van Avermaet , forse il prologo è un appena un po' troppo lungo per lui ma ha uno squadrone per la TTT ed è fortissimo ovunque, se lo lasciassero libero sul pavè scommetterei su di lui!!!

Seconda opzione (moooolto fantasiosa :-x) Sagan.
Mi lascia un po' perplesso il prologo anche per lui ma con i vari abbuoni può recuperare il tempo perso, nella cronosquadre non dovrebbe perdere troppo.

Terza opzione lo stesso Nibali (ancora più fantasia).
No secondo me ci sei andato vicino...difficile immaginare qualche grande sorpresa eventualmente se ci metti Nibali non puoi escludere neanche Valverde che di abbuoni sui due muri ne puo' prendere quanti Sagan (che quoto pure io) e nella crono ha una squadra perfetta come hai fatto notare in prec.

Altra alternativa sarebbe Geraint Thomas, se sky lo lasciasse libero a cambrai potrebbe diventare un elemento strategico x froome sui pirenei per mettere pressione ai suoi avversari.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
Io però sono un pò titubante al riguardo del tour 2007...

Se vogliamo assegnare i GT a chi li ha effettivamente vinti "sul campo" fregandocene delle revoche e delle squalifiche (e per incisco, personalmente me ne frego) dobbiamo considerare che risulta vinto solo perchè hanno cacciato a pedate la maglia gialla Rasmussen a 3 tappe dalla fine.

per me vince chi arriva in giallo a parigi.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.985
2.836
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
ieri per curiosita' ho dato uno sguardo al sito di williamhill..



froome 2.87

nairo quintana 3.30

contador 4.75

nibali 5.50

aru 81

uran 101

rui costa 151



su chi scommetto? :mrgreen:


Se sono attendibili queste quote è quantomeno anomalo che il vincitore del tour 2014 venga dato a 5.50...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Se sono attendibili queste quote è quantomeno anomalo che il vincitore del tour 2014 venga dato a 5.50...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
normale,
la maggior parte della gente pensa che Contador e Froome siano più forte di Nibali.
Poi valutano come va tutto l'anno nelle varie corse e questi sono i risultati nelle scommesse.
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Se sono attendibili queste quote è quantomeno anomalo che il vincitore del tour 2014 venga dato a 5.50...

non so quanto siano attendibili o meno... fatto sta che sono online sul loro sito!

http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/betting/e/7814482/Tour-de-France---2015-Winner.html

questa scommessa vale fino a domani alle 14, poi cambieranno le quote e ognuno fara' le sue scelte.

domani e' una crono? bene :) froome e' dato per la crono 41:1 nibali 151 e contador 81..

ok, non sono uno scommettitore, al piu' ho fatto qualche scommessa al totocalcio a 14 anni e qualche numero al lotto.. ma sto facendo un pensierino a fare una scommessa :P cosi' per gioco! su chi punti per domani? tony martin?